Pelle: nuova crema antirughe per il viso di Roc

Retin-Ox Rides Filler Roc

La scorsa settimana siamo state invitate alla presentazione in anteprima di una nuova crema antirughe della Roc. Qui in redazione siamo molto scettiche su questo genere di incontri ma a questa abbiamo voluto partecipare per la simpatia di Charline e del suo progetto BuzzParadise e poi l’interessante programma che prevedeva l’intervento di un noto dermatologo milanese. Beh, care amiche, è stato davvero interessante: sulla nostra pelle, è meglio non scherzare, ecco quindi i consiglio e i segreti che abbiamo preso per voi.

  • Retin-Ox Rides Filler Roc
  • Retin-Ox Rides Filler Roc
  • Retin-Ox Rides Filler Roc

Il primo di tutti i consigli è: non fate mai più di una lampada al mese se abitate in grandi città (milano) e non esagerate con creme e cremine per la pelle: è inutile applicare più prodotti di bellezza uno sopra all’altro.

L’intervento dell’esperto è stato illuminante ed ha confermato che le donne italiane non richiedono più lifting facciali, ma preferiscono metodi meno invasivi per tornare ad avere una pelle giovane e levigata.
In questa battaglia contro l’invecchiamento della pelle, le donne hanno un valido supporto nella nuova crema antirughe Retin-Ox Rides Filler di Roc, l’ultima frontiera della dermo-cosmesi correttiva, che garantisce risultati immediati contro rughe e zampe di gallina.

Interventi di chirurgia estetica come lifting e mini-lifting facciale sono in netto calo.
Meglio, quindi, i trattamenti estetici non chirurgici, nati da una dermatologia estetica poco invasiva, come quelli con il Botox e con l’ Acido Jaluronico, il vero nuovo protagonista nella cura della pelle e nei trattamenti anti-vecchiamento.
Questo genere di trattamenti garantisce ottimi risultati: elimina le rughe e previene l’invecchiamento della pelle, regalando a tantissime donne un viso bello e naturale.
Roc, ispirandosi a queste moderne tecniche dermatologiche, ha creato uno specifico prodotto cosmetico anti-età in grado di coniugare due potenti molecole e i rispettivi benefici: l’efficacia dimostrata del Retinolo e l’effetto volumizzante dell’Acido Jaluronico, che permette risultati immediatamente visibili.
Roc Retin-Ox Rides Filler, stimola la naturale produzione di collagene aumentando del 33% la consistenza del derma in soli 10 giorni, e questo grazie all’azione combinata dell’ acido Jaluronico e del retinolo.
Rispetto ad un normale prodotto antirughe Roc Retin-Ox Rides Filler dovrebbe garantire un’efficacia circa quattro volte maggiore su zampe di gallina, rughe sotto gli occhi e rughe delle guance, e soprattutto una massima tollerabilità…vi faremo sapere dopo una prova di qualche settimana.
Ah, ultima cosa il trattamento si applica quotidianamente al mattino o alla sera su viso e collo (in quantità minime, come misurino, usate la prima falange del dito indice) ed è disponibile in farmacia a partire dal mese di novembre ad un prezzo di 43 euro.

  • Retin-Ox Rides Filler Roc
  • Retin-Ox Rides Filler Roc
  • Retin-Ox Rides Filler Roc
Segui Pour Femme

Martedì 04/11/2008 da in

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Patrizia Beltrami 22 dicembre 2013 22:23

Come mai non trovo più la crema Roc Retin-ox rides filler nelle farmacie della mia città? Mantova

Rispondi Segnala abuso
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su