PediCouture: i sandaletti per pedicure che separano le dita

da , il

    Per tutte coloro che amano dedicarsi un intero guardaroba anche per le faccende più intime è nato l’oggetto che molte stavano aspettando: il sandaletto per la pedicure.

    Stanche ormai dei soliti batufoletti di ovatta da inserire tra un dito e l’altro del piede per evitare che lo smalto si bavi, le donne hanno finalmente trovato un nuovo alleato: il separatore per le dita PediCouture che unisce la funzionalità ai colori moda.

    Se prima, infatti, certi riti era preferibile farli in totale assenza di uomini per una sorta di pudore, ora abbondano le opinioni al contrario: è giusto che anche in certi momenti si sia presentabili e piacevoli da guardare. Niente più ovatta, allora, e via col sandaletto che separa le dita: zebrato, in marrone metallico, satinato, argentato, dorato e, ovviamente, monocolor: ce n’è per tutti i gusti.

    Sul sito appositamente creato, sarà possibile ordinarli nel numero e nella fantasia che si desidera: i prezzi variano dai 25 ai 28 dollari. Ad acquisto effettuato, potrete sfoggiarli anche per casa, senza timore di apparire brutte o trasandate: sempre che al vostro lui piaccia quel tocco di zebra che fa molto aaaaaargh! :D

    Dolcetto o scherzetto?