Paul Smith aiuta le vittime del terremoto in Giappone con le t-shirt benefiche

Paul Smith aiuta le vittime del terremoto in Giappone con le t-shirt benefiche
da in Beneficenza, Colori Moda, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    paul smith giappone

    Il terremoto in Giappone e i suoi effetti devastanti hanno sconvolto il molto: tantissime le vittime, ma anche le persone rimaste senza casa e gli orfani. Paul Smith ha così deciso di scendere in capo per aiutare i terremotati ed ha tenuto un discorso durante un evento organizzato dalla Foreign Press Association (FPA) presso l’auditorium della Royal Commonwealth Society. Un evento organizzato per raccogliere i fondi per sostenere il popolo giapponese e lo stilista ha realizzato un’esclusiva t-shirt : grazie alla vendita di questo capo si potranno raccogliere i fondi per le popolazioni terremotate.

    Moltissimi vip sono scesi in campo per aiutare i terremotati: Lady Gaga ha creato un braccialetto, Sandra Bullock ha donato soldi ed ora anche Paul Smith si cimenta con questo il nuovo progetto. Lo stilista ha così deciso di prendere parte alla conferenza evento organizzata dalla Foreign Press Association (FPA) presso l’auditorium della Royal Commonwealth Society.

    Paul Smith ha parlato della situazione del Giappone e della storia della sua griffe ma soprattutto del nuovo progetto e del concept delle t-shirt.

    Ha rivolto un pensiero alle vittime della tragedia e alle loro famiglie.

    Paul Smith si recherò in Giappone nel mese di aprile per dimostrate il suo interesse e il suo impegno per aiutare le vittime della tragedia. La t-shirt benefica sarà venduta sia presso lo store online sia presso i punti vendita della griffe di tutto il mondo. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in favore della Croce Rossa Giapponese.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaColori ModaModaModa Primavera Estate 2011Primo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI