Natale 2016

Paul McCartney ha sposato Nancy Shevell, l’abito da sposa era di Stella McCartney!

Paul McCartney ha sposato Nancy Shevell, l’abito da sposa era di Stella McCartney!
da in Cantanti, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Shevell paul mccartney matrimonio

    Paul McCartney e Nancy Shevell sono convolati a nozze, un amore celebrato con il rito civile nella cornice della Westminster Register Office di Londra dove parecchi anni prima Paul aveva sposato la sua prima moglie morta di cancro 13 anni fa. Paul McCartney ha 69 anni ed è già al suo terzo matrimonio, speriamo che questo duri più del secondo che si è consumato in fretta. A dare la sua benedizione la figlia di Paul McCartney, Stella McCartney la nostra adoratissima stilista eco friendly che ha vestito la bella sposina.

    Paul McCartney ha 69 anni invece Nancy Shevell ne ha 52, un’età matura per entrambi ed un matrimonio che ha tutte le carte in regola per durare tanti anni. L’ex cantante dei Beatles sposa la bella ereditiera americana reduce di un divorzio multimilionario con l’avvocato Bruce Blakeman ovvero il direttore dell’Autorità del trasporto metropolitano di New York.

    Ironia della sorte il matrimonio è stato celebrato il 9 ottobre, lo stesso giorno in cui John Lennon avrebbe compiuto 71 anni.

    Paul indossa un classico completo scuro con una camicia bianca, Nancy invece un tubino bianco molto semplice con una castissima scollatura illuminata da una fila verticale di perle bianche. Un fiore tra i capelli e dei sandali bianchi coordinati.

    Stella McCartney ha disegnato l’abito di Nancy Shevell ma si è anche occupata di elaborare un menù vegetariano per il banchetto delle nozze riservato solo a 30 invitati, tra cui anche l’ex batterista Ringo Starr.

    Tanti auguri!!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMatrimonioMatrimonio vipMusica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI