Paul & Joe collezione autunno inverno 2010 2011

da , il

    Paul & Joe è un brand giovane che propone sempre capi molto alla moda, di grande qualità e con uno stile decisamente chic. Oggi vi vogliamo mostrare la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011 che ci fa venire voglia delle stagione fredda in cui poter indossare i bellissimi capi proposti. Ecco che la pelliccia la fa da padrona, con giacche e bordature agli stivali più nuovi che saranno desiderati dalle fashion victim di tutto il mondo. La giacca di pelliccia più nuova è calda, avvolgente e corta, con colori come il beige e il marrone che so abbineranno benissimo sia ad un look casual che a un look più classico.

    Frida Gustavsson and Josh Beech sono i modelli protagonisti della campagna, fotografati da Patrick Demarchelier.

    Mi ha colpito molto la giacca in broccato abbinata a jeans dall’effetto invecchiato: perfetta per una serata easy chic, da abbinare ad una tshirt bianca e a jeans delavèe.

    Bellissimi anche gli stivali di montone rivoltato da portare a gamba nuda o con calze in lana pesante, vero e proprio trend della prossima stagione.

    Paul & Joe però pensa anche all’uomo e propone per lui un completo formato da camicia fiorata, cardigan grigio e cappotto della stessa tonalità: un dandy metropolitano che ama giocare con le fantasie e che non ha paura di osare.

    Attenzione anche agli accessori come la lunga collana con un gufo portafortuna. Godiamoci l’estate e poi…via con lo shopping per la stagione invernale!

    Dolcetto o scherzetto?