Patty Pravo nuda: seno scoperto a Sanremo

Patty Pravo, protagonista in gara al Festival di Sanremo 2009, con la canzone E io verrò un giorno là, si è presentata sul palco dell'Ariston con il seno scoperto, o meglio coperto da una velatissima camicetta nera che spuntava sotto un completo giacca e pantalone molto elegante. La scelta della cantante ha fatto molto parlare giornalisti e telespettatori.

Look trasgressivo e provocante per Patty Pravo che, nonostante i sessant’anni suonati, sfoggia a Sanremo 2009, un audace seno scoperto. Un nude look in nero che vi mostriamo in gallery.
Patty Pravo, approda sul Palco dell’Ariston vestita con un bel completo giacca e pantalone nero, molto elegante e sobrio, sotto il quale nasconde una camicetta nude look, in nero, con effetto vedo non vedo, ma che ha comunque fatto molto parlare.
 
La canzone cantata da Patty Pravo è “E io verrò un giorno là“, interpretata in chiave dolce e sensuale, al tempo stesso, e che ha catalizzato più l’attenzione del pubblico sul suo look che sul pezzo stesso, interpretato dalla cantante 61enne (il prossimo 9 aprile) con un filo di voce.
 
Ha stupito tutti Nicoletta Strambelli, alias Patty Pravo, lasciando molti senza fiato. Il suo seno, piccolo e molto sexy, ha sedotto generazioni di uomini, e a quanto pare affronta ancora con dignità l’inesorabile effetto della forza di gravità.
 
In risposta al look di Patty, ha lasciato un commento anche Paolo Bonolis, il quale ha affermato che in un Paese libero come l’Italia, un uomo ultrasessantenne può avere desiderio e diritto di vivere a quell’età la propria sessualità come meglio desidera, quindi non vede perché anche una donna della stessa età non possa avere lo stesso diritto a mostrare il proprio corpo. Come dargli torto?
 
Foto:
Tiscali