NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe lancia il suo primo profumo

Patrizia Pepe lancia il suo primo profumo
da in Prodotti di bellezza, Profumi, Style
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe lancia il suo primo profumo

    La griffe toscana Patrizia Pepe, alla tradizionale produzione di abiti ed accessori, affiancherà un nuovo settore merceologico, quello dedicato alla bellezza. Questo debutto sarà pertanto siglato da un’uscita importantissima, ovvero il lancio di uno speciale profumo, che a giudicare dalla straordinaria capacità di questa griffe nel mondo della moda, promette già benissimo! Il lancio sul mercato è fissato per la fine del 2010, quindi giusto in tempo per le festività natalizie. Un ottima idea regalo per chi vorrà approfittare di questa nuova uscita griffata Patrizia Pepe.

    La prima fragranza Patrizia Pepe, sarà dedicata naturalmente al pubblico femminile e nascerà grazie alla collaborazione con la Beauty San SpA. che si occuperà della realizzazione vera e propria del profumo.

    La Beauty San SpA, da anni si occupa con grande professionalità ed esperienza del settore bellezza, ed è stata subito in grado di tradurre in una fragranza lo spirito di Patrizia Pepe e delle sue creazioni.

    Il nuovo profumo Patrizia Pepe racchiuderà nelle sue note olfattive l’eleganza, l’intensità, la femminilità e lo spirito del marchio.

    Il lancio sul mercato, come vi anticipavamo, è previsto per la fine del 2010, quando il profumo da donna Patrizia Pepe sarà distribuito solo da alcuni selezionatissimi rivenditori internazionali.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prodotti di bellezzaProfumiStyle
    PIÙ POPOLARI