NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Patrizia Pepe: i nuovi profumi ispirati alla musica

Patrizia Pepe: i nuovi profumi ispirati alla musica
da in Bellezza, In Evidenza, Prodotti di bellezza, Profumi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci presenta i nuovi profumi che sono stati presentati proprio ieri allo Spazio Maroncelli a Milano, ecco quindi in anteprima le nuove fragranze più accattivanti e chic della primavera! La musica e la danza ispirano Patrizia Bambi, direttore creativo della fashion house fiorentina, nella creazione di queste fragranze che sono la naturale estenzione delle collezioni di moda, se già amate gli abiti di questa griffe, dovete assolutamente completare l’outfit con un profumo fresco e giovane che vi sarà sentire ancora più belle e femminili.

    I profumi sono due “Patrizia” e “Pepe”, e rappresentano le due anime del brand e che, in fondo, coesistono anche in ognuna di noi, una parte più sensuale e femminile ed una più frizzante e sbarazzina. “Patrizia” è sensuale e avvolgente ed è perfetto per i giorni in cui ci sentiamo femminili e bisognose di coccole, “Pepe” invece è frizzante, vivace, ironico e è il profumo ideale da mettere al mattino per affrontare con brio tutta la giornata, ovviamente con gli outfit di questa brillante designer!.

    “Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione”, dichiara Patrizia Bambi “è un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni”.

    Il packaging è carino e minimal, trendy come la moda proposta da Patrizia Pepe.

    Abbiamo un flaconcino formato da un cuore stilizzato e sinuoso si poggia un cappello impertinente, in surlyn trasparente, sostenuto da una ghiera argento logata posizionata sul collo.

    La boccetta rossa è dedicata alla fragranza “Patrizia“, quella blu a “Pepe“. Per acquistare questi profumi ci toccherà aspettare ancora un paio di settimane, dalla metà di febbraio li potrete trovare nelle migliori profumerie, nei department stores ed in tutti i monomarca di Patrizia Pepe.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaProdotti di bellezzaProfumiStilisti
    PIÙ POPOLARI