NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pasqua 2017

Le ricette di Pasqua, tante idee per decorare la casa e la tavola di Pasqua, i lavoretti e le poesie per i bambini e le idee su cosa fare il giorno di Pasquetta

Pasqua 2011: trucco occhi per le vostre feste

Pasqua 2011: trucco occhi per le vostre feste
da in Bellezza, Make-Up, Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    La Pasqua si sta avvicinando e oggi vi vogliamo proporre un make up davvero bellissimo per le vostre feste. Ovviamente i colori sono quelli tipici della primavera e lo potrete sfoggiare per il pranzo della domenica di Pasqua ma anche per Pasquetta. Un verde accesso, sfumato con dell’ombretto giallo: un trucco coloratissimo che fa venire voglia di primavera e di pranzi all’aperto. Realizzarlo è semplicissimo: dovrete però cercare i colori perfetti che non dovranno essere troppo scuri, ma esattamente come quelli del video, brillanti e luminosi.

    Per prima cosa preparate la base del trucco sulle palpebre: utilizzate un primer per rendere perfetta la pelle ma anche con del fondotinta della stessa tonalità della vostra pelle.


    Stendete anche una base gialla e luminosa proprio come il colore che vedete nel video: applicatelo con un pennello su tutta la palpebra ma anche nella parte inferiore dell’occhio. Ora potete utilizzare il verde acido: attenzione a non scegliere una tonalità troppo scura che incupisce lo sguardo.

    Nella parte esterna della palpebra utilizzate un colore bronzo che renderà ancora più originale il vostro make up: sfumate bene il colore con gli altri, così che si possano vedere le diverse tonalità ma anche in modo che si fondano alla perfezione.

    Una passata di mascara, ed ecco il vostro trucco per Pasqua!

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpPasqua
    PIÙ POPOLARI