Natale 2016

Pasqua 2011: ricette, curiosità e decorazioni fai da te nell’ebook di “Detto fra noi”

Pasqua 2011: ricette, curiosità e decorazioni fai da te nell’ebook di “Detto fra noi”
da in Chiacchiere fra amiche, Fai Da Te, Pasqua 2016, Ricette
Ultimo aggiornamento:

    dettofranoi pasqua

    Detto fra noi“, il portale dedicato alle donne in cui potrete trovare spunti ed idee per il vostro vivere quotidiano, lancia una bellissima iniziativa in vista di Pasqua 2011. Si tratta di un e-book, riservato a tutte le lettrici, che contiene consigli su cosa cucinare, tante curiosità pasquali e decorazioni davvero originali. Se anche voi amate creare bellissime decorazioni fai da te e volete rendere speciale la vostra casa con piccoli dettagli chic, vi consigliamo di collegarvi al sito www.dettofranoi.it e scaricare il favoloso e-book di Pasqua, con tante idee colorate e divertenti.

    Oltre alle decorazioni per la vostra casa, all’interno dell’ebook “Idee di Pasqua” troverete anche consigli utilissimi per organizzare un perfetto pic-nic di Pasquetta e per intrattenere i vostri bambini con divertenti giochi. Ma non solo: potrete anche sperimentare le ricette più adatte al periodo pasquale e stupire i vostri amici e parenti.

    Io non vedo l’ora di creare originalissimi lavoretti con colori, pennelli e carta crespa! Per realizzare gli oggetti proposti nell’ebook vi basteranno delle uova, colori e tutta la vostra fantasia! Le tecniche sono spiegate in modo chiaro e semplice, così anche le meno abili non potranno avere scuse!

    Sapete di poter decorare le vostre uova anche con la tecnica del batik, molto in voga in questo periodo? O che si possono creare divertenti animaletti per i più piccoli? Se vi siete sempre chieste come decorare le uova in polistirolo, l’e-book di Pasqua di “Detto fra noi“ è proprio ciò che fa per voi!

    Care amiche, cosa ne dite di cominciare immediatamente a mettervi alla prova? Manca ormai poco a Pasqua e le vostre decorazioni dovranno essere pronte per allietare parenti e amici in un’occasione così gioiosa.

    Vi consiglio di scaricare l’e-book proposto da “Detto fra noi“ e cominciare subito a sperimentare le idee più nuove e originali per una Pasqua da ricordare!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheFai Da TePasqua 2016Ricette
    PIÙ POPOLARI