Pasqua 2011: offerte migliori per i viaggi last minute

da , il

    Offerte Pasqua 2011

    La Pasqua è sempre più vicina e forse anche voi starete pensando ad una meta dove trascorrere qualche giorno in assoluto relax. Oggi vi vogliamo consigliare le mete più convenienti ma anche quelle più adatte alle coppie o alle famiglie, con offerte uniche da prendere al volo. Preferite una città d’arte, una località di mare o di montagna? Non avrete che l’imbarazzo della scelta in questo periodo: le offerte per trascorrere momenti indimenticabili durante le vacanze di Pasqua, in questo periodo si sprecano. Vediamo insieme quali sono le più interessanti.

    Pasqua 2011 offerte: dove andare

    Se ancora non avete deciso dove andare, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Se avete solo una paio di giorni a disposizione, vi consiglio di rimanere in Italia, magari approfittando di qualche offerta in una SPA. Se invece il periodo di vacanza è più lungo, potete anche decidere di visitare una capitale straniera e magari di trascorrere una settimana il un luogo caldo. Da tenere presente che il sito di prenotazioni online, booking.com, che ha deciso di scontare del 50% vari hotel sparsi in tutto il mondo proprio per il periodo pasquale.

    Pasqua 2011 offerte: mare

    Se volete concedervi la prima tintarella, perché non approfittare di questi giorni per una vacanza la mare. Non avrete che l’imbarazzo della scelta perché siti come expedia o lastminute.com hanno offerte davvero uniche e strepitose per mete come il Mar Rosso, la Sicilia, Creta o le isole Baleari. Le offerte comprendono una settimana in pensione completa o mezza pensione in hotel a 3 o 4 stelle e spese di gestione con prezzi che si aggirano sui 500-600 euro.

    Pasqua 2011 offerte: famiglia

    Ma le offerte di Pasqua si estendono ovviamente anche alle famiglie. Potrete scegliere di visitare una città d’arte con i vostri bambini ma anche i parchi divertimento più famosi per la gioia dei piccoli. Gardaland e Mirabilandia, ma Disneyland Paris offrono pacchetti tutto compreso per i giorni di Pasqua per le famiglie che vogliono trascorrere giorni indimenticabili con i loro bambini. Potreste anche decidere di trascorrere qualche giorno in un parco naturale dove i vostri bambini potranno scoprire i segreti della flora e della fauna locale.

    Altre idee per le vostre vacanze di Pasqua? Eccole:

    Vacanze low cost: le migliori mete dell’ultimo minuto

    Come preparare la valigia per le vacanze

    Vacanze d’estate: idee per viaggi da sogno