Paris Hilton copia le scarpe di Louboutin

Paris Hilton copia le scarpe di Louboutin
da in Gossip, Moda, Scarpe, Scarpe con tacco, Paris Hilton, Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Louboutin Hilton

    Da quando Paris Hilton ha deciso di fare la stilista non gliene va bene una. Dopo essere stata accusata di plagio da Gwyneth Shoes, che rivendicava la paternità della suoletta forma di cuore, registrata nel 2007 e chiaramente scopiazzata da Paris, ora Paris Hilton si è messa in un bel guaio copiando un modello di sandali del grande Christian Louboutin. Date un’occhiata alla foto per fugare ogni dubbio: il modello è identico e Paris ha anche avuto l’ardire di copiare la classica suola rossa delle scarpe più desiderate facendola diventare rosa. Beh, voi cosa ne dite?

    Quello che mi fa pensare è il fatto che certamente Paris avrà uno stuolo di assistenti e stilisti che la seguiranno nella sua impresa e mi sembra molto strano che nessuno abbia pensato che una seconda accusa di plagio sarebbe stata difficilmente sostenibile…soprattutto davanti all’evidenza.

    Oltre a piccoli dettgali, la grande differenza sta nel prezzo e nei materiali usati: le scarpe di Paris costano 74 euro mentre quelle di Louboutin circa 800.

    Entrambe poi hanno una doppia versione: nera e cipria, più delicata e perfetta per le spose.

    Siamo curiosi di sapere come si concluderà la vicenda ma soprattutto di sapere chi la spunterà!

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaScarpeScarpe con taccoParis HiltonScarpe donna

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI