Paris Hilton ai lavori sociali, le foto

Paris Hilton è stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili perchè è stata arrestata per droga, oggi vi mostriamo le foto mentre imbianca i muri della città tra sorrisi e tacchi alti.

Paris Hilton ai lavori sociali, le foto

Paris Hilton fa sempre parlare di se, oggi vi mostro le foto della bella erediteria mentre fa lavori socialmente utili, eccola impegnata a fare l’imbianchina e a ripulire i muri della città dai murales. Paris Hilton trova sempre il modo di far discutere, mostrarsi, far parlare di se e di cascare in piedi, oggi la vediamo in queste foto sorridente e allegra mentre lavora con un look curato e carino, ma con sopra una t-shirt gialla che sarà di quelle obbligatorie, ovviamente non possono mancare i tacchi!

La prezzemolina Paris Hilton è stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili perchè qualche tempo fa è stata arrestata per droga, niente prigione per lei ma solo lavori utili che sei svolge con il sorriso.
 

Paris Hilton non credo abbia preso molto sul serio questa punizione, va bene prendere la vita con il sorriso, ma andare a fare i lavori socialmente utili con pantaloni shinny e dècolletes con tacco di almeno 8 centimetri non dimostra una grande serietà, o meglio se davvero dovesse imbiancare pareti su pareti di strade chilometriche forse le scarpe alte le avrebbe lasciate a casa ma soprattutto la sua punizione sarebbe servita a qualcosa.
 

La giusta punizione per Paris Hilton secondo voi quale potrebbe essere? Io sono indecisa tra il non far più parlare di lei in nessun giornale, magazine, blog e programma televisivo e requisire il suo intero guardaroba per tre anni!
 

Parole di Serena Vasta