Paris Fashion Week: Valentino primavera estate 2011

Paris Fashion Week: Valentino primavera estate 2011
da in Moda, Moda Primavera Estate 2011, Primo Piano, Sfilate, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Valentino primavera estate 2011, è apparsa sulle passerelle della Paris Fashion Week in tutto il suo splendore. La linea segna la svolta ormai definitiva data alla maison dalla coppia di stilisti Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Anche per questa stagione si può dire addio agli abiti classici per signore, preferendo, invece, mise bon ton, giovanili e molto chic, per signorine di classe.

    Il defilè è aperto da un minidress nero e nudo composto da due strati di chiffon, con un grazioso nastro con fiocchetto in vita, decorato da piccoli fiorellini bianchi e neri di tessuto, che regala fin da subito un assaggio di una collezione tutta da gustare.

    Nella collezione è tutto un fiorire di ruches, volant, pizzo, per proposte romantiche e maliziose, ma anche abiti lunghi ed impalpabili, per le più nostalgiche del vecchio Valentino.

    Tra questi splendidi outifit femminili e raffinati trovano comunque spazio anche capi più decisi dove compaiono borchiette dorate che tempestano le scarpe color nudo e i manici delle borse, impugnature di pochette da portare a tracolla con la catenella.

    Poi ci sono anche shorts, abbinati a completi con giacca e completini di seta simili a baby doll.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Primavera Estate 2011Primo PianoSfilateValentino

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI