Paris Fashion Week A/I 2011-12: Chanel

Paris Fashion Week A/I 2011-12: Chanel
da in Chanel, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Ieri mattina a Parigi, il fashion brand Chanel ha presentato la sua sfilata portando in scena gli outfit della collezione autunno inverno 2011 2012! Karl Lagerfeld ci propone una collezione molto particolare e originale, nel giorno della festa della donna, azzera la femminilità e porta in scena tute da meccanico, pantaloni da uomo, scarponi, niente tailleur chic o vestitini bon ton, ma solo un bellissimo guardaroba maschile rivisitato in modo da essere molto “Chanel”.

    La nuova collezione Chanel è accattivante, è ambientata in una palude e troviamo fumo, fango e un’atmosfera spettrale, ancora una volta Karl Lagerfeld porta in passerella una collezione con la sua perfetta ambientazione.

    Chanel porta in scena il guardaroba maschile e da lavoro e lo rivisita in modo che sia chic, abbiamo tute con stampa camouflage grigie e anche tute da lavoro, in tweed per il giorno e in pizzo per la sera, a queste sono abbinate delle giacchette corte e molto carine.

    Anche le scarpe sono molto maschili, sandali e decolletes hanno dovuto fare posto a scarponi da lavoro in gomma prevalentemente in tinte scure e sporche.

    L’unico vezzo restano le decorazioni, che vanno a impreziosire i pochissimi abiti da sera, le giacchette e le camicie.

    Ammirate la nuova collezione Chanel nella nostra fotogallery.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI