Pancia piatta, come ottenerla in poco tempo

Pancia piatta, come ottenerla in poco tempo
da in Bellezza, Chirurgia e Medicina Estetica
Ultimo aggiornamento:

    pancia piatta facile

    La pancia piatta e tonica è il sogno di tutte le donne. Ottenere un risultato soddisfacente però non è sempre facile: soprattutto se non abbiamo più 20 anni e magari abbiamo alle spalle un paio di gravidanze, i muscoli dell’addome saranno molto probabilmente poco elastici e tonici. Dieta e sport possono fare tanto ma difficilmente riusciranno a cambiare radicalmente la situazione: in questi casi infatti si impongono anche trattamenti specifici e innovativi, come quelli proposti da LaCLINIQUE®.

    Il consiglio per ottenere un addome piatto, ma soprattutto ben tonico è quello di seguire per prima cosa un’alimentazione equilibrata, senza rinunciare a nutrimenti importanti come ad esempio i carboidrati: molta frutta e verdura e le proteine che aiutano a sviluppare i muscoli.

    Prima di intervenire sull’adipe, sarà fondamentale combattere anche il gonfiore. Ricordate sempre di mangiare molte fibre che possono essere cereali integrali, pane e pasta integrali, frutta con la buccia e verdure meglio se crude, che aiutano a far lavorare in modo corretto l’intestino. Da evitare anche le bibite gassate ma anche le verdure che gonfiano, come cipolle, crauti o verza. Per dimagrire e sgonfiarsi, senza penalizzare il metabolismo e non fare troppe rinunce, sono consigliati programmi, come la Smart Diet, un protocollo alimentare personalizzato, costruito sull’analisi del proprio DNA.

    Ottime anche le creme rassodanti che, anche se non fanno miracoli, possono aiutare a rendere più compatta la pelle del ventre. Potrete anche abbinare trattamenti drenanti con fanghi, che si trovano facilmente in farmacia o profumeria.

    In abbinamento alla dieta è fondamentale fare anche un po’ di sport: unite sempre esercizi aerobici con altri anaerobici. Ottimi anche gli sport che fanno lavorare l’addome come il nuoto, gli sport di combattimento e la danza. Se non amate le discipline troppo movimentate, quello che fa per voi è il pilates, che si basa proprio sulla tonificazione di questi muscoli. Ottimo anche lo yoga che lavora in modo particolare sulla zona della pancia.

    Anche a casa, con l’aiuto di un semplice tappetino, potrete provare gli esercizi che fanno lavorare i vostri addominali. Il primo è un classico: partite stese sul tappetino, supine, con le gambe piegate, tendendo la testa a livello delle spalle e salite lentamente col busto ben dritto fino ad arrivare a toccare le ginocchia; le braccia dovranno essere incrociate sul petto o dietro la nuca e cercate di lavorare bene soprattutto sforzando gli addominali. Da ripetere tre serie a da 15 addominali.

    Quando però tutto questo non basta i centri LaCLINIQUE® vi possono dare una mano. Nei casi più difficili da affrontare diventa indispensabile rivolgersi a degli esperti che potranno proporvi le soluzioni di medicina estetica o chirurgia plastica più adatte alla vostra situazione. Per chi non riesce a dire addio ai cuscinetti e al grasso, la lipoaddominoplastica è la soluzione perfetta. Si tratta di una nuova procedura di chirurgia plastica, che abbina l’addominoplastica ad una liposuzione per un risultato naturale e perfetto. Chi ha un addome molto prominente, risultato magari di una dieta molto invasiva, potrà scegliere solo l’addominoplastica che riesce ad appiattire anche un addome prominente, eliminando la pelle in eccesso e regalando nuovo tono alla zona.

    Per rimodellare il corpo in modo armonico, c’è la liposcultura, detta anche “liposuzione superficiale“, che viene effettuata immediatamente al di sotto del derma: si tratta dell’unico metodo che consente di rimodellare in modo definitivo gli accumuli di grasso in alcune parti del corpo, anche quando non si è in sovrappeso, visto che sappiamo bene che la pancetta è un problema di tutte le donne, anche quelle più magre!

    Se invece preferite evitare la chirurgia, ecco per voi il trattamento di medicina estetica di coolsculpting o zeltiq che riduce almeno del 22% i cuscinetti adiposi, in una sola seduta, senza anestesia e senza chirurgia. Si tratta di una metodica ottime e non invasiva per i cuscinetti di ventre, fianchi, glutei e per le maniglie dell’amore.

    Come potete notare, dire addio all’odiata pancetta non è assolutamente difficile e tutte voi potrete finalmente conquistare il corpo che avete sempre desiderato!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    828

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChirurgia e Medicina Estetica Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 15:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI