Oysho: look d’autunno

Oysho: look d’autunno
da in Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Moda economica, Primo Piano, cappotti
Ultimo aggiornamento:

    Oysho Autunno

    Oysho è uno dei brand low cost più amati dalle ragazze: nasce come catena di intimo ma ben presto comincia anche a proporre scarpe e piccoli pezzi di abbigliamento. Oggi vi vogliamo mostrare la prima foto in esclusiva dei looks pensati per il prossimo autunno inverno 2010 2011 dedicati a tutte le donne che amano stare comode e che non rinunciano ad essere alla moda. Uno chalet di montagna, colori caldi e maglioni pesanti: ecco l’atmosfera che sogna Oysho per la prossima stagione fredda.

    Oltre all’intimo infatti, la catena Oysho offre anche una selezione di abiti molto casual chic, perfetti per il vostro tempo libero. Per l’inverno la fanno da padroni i colori del sottobosco ma anche la lana grossa con trecce e bottoni in pelle.

    Non mancano neanche accessori come guanti e berretti: nella foto potete infatti vedere delle bellissime manopole in lana grossa beige e una cuffia, sempre con la stessa trama, proposta però in un grigio scuro antracite.

    I capi Oysho, pensati per stare comodi in casa possono però essere indossati in qualsiasi occasione: jeans e camicia bianca saranno perfetti con questo maglione marrone a girocollo in lana grossa, che vi aiuterà ad affrontare i primi freddi dell’inverno.

    E che dire dei clogs, ovvero gli zoccoli tanto di moda negli ultimi mesi? Oysho ne propone una bellissima versione invernale con interno di pelo bianco, morbidi e fashion, da indossare sia con le gonne che con i pantaloni.

    Una moda semplice, fatta di piccoli pezzi, che si possono abbinare in modo perfetto con quello che avete nell’armadio, per un inverno caldo e comodo. Da non perdere!

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa Autunno Inverno 2010 2011Moda economicaPrimo Pianocappotti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI