Oysho collezione autunno inverno 2010-2011 in anteprima

Ecco l'anteprima della collezione Oysho per l'autunno inverno 2010-11: come sempre da non perdere!

Oysho collezione autunno inverno 2010-2011 in anteprima

Oggi vi vogliamo mostrare in anteprima la primissima immagine della collezione Oysho autunno inverno 2010-2011 che sarà lanciata tra pochissimo nei negozi. Oysho è un brand famosissimo di intimo donna che però propone anche accessori e piccoli capi pratici e di ottimo gusto. Dando un’occhiata a questa foto possiamo solo aspettare impazienti di vedere anche le altre immagini della collezione per la prossima stagione che come sempre non deluderà le fans del marchio.

Personalmente amo molto questo brand perché propone pezzi assolutamente deliziosi a prezzi convenienti. E non solo intimo: nella collezione Oysho infatti si trovano anche calze, accessori, scarpe e abiti sempre ad un prezzo concorrenziale e con uno stile casual chic.
 
Ho infatti fatto incetta dei costumi da bagno della collezione primavera estate che ho trovato splendida, con un tocco marinaro e un tocco un po’ campagnolo.
 
La prima immagine della collezione che vi mostriamo è stata diffusa via Twitter: grande attesa dunque per le altre immagini che, speriamo, non tarderanno ad arrivare.
 
Vi consiglio di tenere d’occhio i social networks più famosi dove ormai le case di moda riescono ad entrare in contatto di retto con i loro fans e gli acquirenti dei loro capi.
 
Il completo è molto bello: si intravvede un reggiseno leopardato e una culotte fiorata con disegni retro e molto chic. Cosa ne pensate?