Ovs Industry: campagna pubblicitaria firmata da Scott Schuman

da , il

    Scott Schuman, blogger di The Sartorialist, ha firmato la campagna pubblicitaria per la prossima stagione di OVS Industry con un servizio che ricorda molto lo stile del suo blog, uno dei più seguiti al mondo, vera e propria bibbia per gli amanti del fashion. The Sartorialist raccoglie infatti gli scatti di Schuman realizzati in giro per il mondo e che immortalano le persone più fashion colte nella loro vita quotidiana. Nel frattempo la compagna di Schuman, Garance Doré, ha firmato la campagna di Moschino: un trend, quello dei fashion blog, destinato ad espandersi sempre più.

    OVS Industry ha così deciso di cavalcare il trend assumendo Schuman come fotografo: ha infatti immortalato personaggi noti come Nicolas Vaporidis e Ginevra Elkann ma anche gente comune, tutti accomunati dal fatto di indossare capi OVS Industry autunno inverno 2010-2011.

    Come spesso accade i brand low cost puntano sulla pubblicità: ne risulta una campagna molto bella e accattivante che attirerà l’attenzione, soprattutto di coloro che da tempo seguono il blog The Sartorialist.

    Nella collezione troviamo parka, chiodi e giacche kombat per uno stile chic ma casual. I protagonisti della campagna indossando i capi con disinvoltura mostrano come possono essere perfetti per ogni occasione.

    Personalmente la trovo un’idea davvero innovativa: un modo per avvicinare la moda street a tutti e per interpretarla nel migliore dei modi. Non in un set fotografico sterile ma in giro per le strade delle nostre città. Cosa ne pensate?