Ottobre Rosa: Anna Molinari è la testimonial

Ottobre Rosa: Anna Molinari è la testimonial
da in Primo Piano, Salute E Benessere, prevenzione, Tumore
Ultimo aggiornamento:

    Anna Molinari Ottobre Rosa

    Se vi dico Anna Molinari voi pensate subito alle collezioni moda Blumarine e Blugirl, sono talmente belle che è giusto che vi vengano subito in mente, questa bravissima stilista oltre a fare il suo lavoro nella moda, è in prima linea nel sociale. Anna Molinari è l’Ambasciatrice per l’Italia della Lega Italiana Osteoporosi, è impegnata in varie associazioni contro la lotta ai tumori, per l’autunno 2010 è lei la testimonial della campagna “Ottobre Rosa-Ricordati di te”.

    Questa campagna di sensibilizzazione è rivolta alle donne e si tiene ad ottobre, che ormai da anni, è il mese della lota al tumore al seno ed ai tumori femminili in generale. La campagna è riconoscibile tramite il logo: un fazzoletto con un nodo, e lo slogan “Ricordati di te”.

    Anna Molinari ha dichiarato: “Ho sostenuto con grande entusiasmo il progetto di OTTOBRE ROSA poiché riguarda la salute delle donne e la prevenzione, uno strumento di primaria importanza in campo oncologico. Ritengo sia determinante il coinvolgimento delle donne che hanno la possibilità di operare in molteplici e significativi settori della società, impiegando le proprie competenze professionali e personali per diffondere il più possibile la conoscenza e gli strumenti di prevenzione dei tumori femminili.

    Lavorando nel settore moda mi sono sempre posta l’obiettivo di uno stile di vita sano che concorra ad uno sviluppo armonioso della persona e ad un’autentica cura di sé che si traduca soprattutto nella tutela della propria salute”.

    Per questa iniziativa Anna Molinari ha creato un bellissimo foulard in chiffon con una romantica stampa a rose, per non dimenticarci di ricordarci di noi!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSalute E BenessereprevenzioneTumore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI