Natale 2016

Oscar 2012, gli abiti e i look delle bellissime sul red carpet [FOTO]

Oscar 2012, gli abiti e i look delle bellissime sul red carpet [FOTO]
da in Alta moda, Attrici, Celebrità straniere, Gioielli, Gossip, Moda, Oscar, Primo Piano, Oscar 2012
Ultimo aggiornamento:

    E’ andata in scena ieri sera (questa notte in Italia, per la precisione) la serata degli Oscar 2012 che ha visto trionfare il film The Artist con ben 5 statuette. Come sempre glamour alle stelle sul red carpet dove le bellissime attrici si sono sfidate a colpi di abiti d’alta moda. Nella nostra gallery un assaggio delle mise più belle ed eleganti delle donne che hanno sfilato sul tappeto rosso. Ha trionfato anche l’attrice Meryl Streep che indossava un bellissimo abito dorato firmato Lanvin. Grande successo ha poi anche avuto lo spacco sensuale di Angelina Jolie.

    Eterea e chic come sempre, la bellissima Gwyneth Paltrow indossava un abito della collezione inverno 2012 di Tom Ford. Un modello molto semplice, in bianco, senza fronzoli e con mantello-strascico nella parte posteriore: caschetto biondo e trucco nude look completavano la sua mise di gran classe.

    Ha sedotto e ammaliato, come vi abbiamo anticipato, la bellissima Angelina Jolie che indossava un abito con spacco mozzafiato firmato Atelier Versace, lo stesso brand che ha vestito Elisabetta Canalis per la prima serata di Sanremo 2012. Un modello in nero, regale da sera, che lei ha abbinato con capelli al naturale e rossetto rosso.

    Senza dubbio Angelina è sempre una delle attrici più belle ed eleganti.

    Classe senza fine per Penelope Cruz che sceglie la moda italiana di Giorgio Armani e non sbaglia. Abito azzurro in chiffon, con spalle nude e acconciatura con onde definite in stile anni trenta. Che classe!

    Abito da sirena per Cameron Diaz in Gucci, senza spalline e che ruches sulla gonna, che ha abbinato ad una clutch firmata Salvatore Ferragamo. Ha presentato il premio per i migliori costumi insieme all’esplosiva Jennifer Lopez che indossava un sensuale abito color panna di Zuhair Murad.

    Davvero elegantissima anche Sandra Bullock in bianco e nero firmato Marchesa, così come Tina Fey in Carolina Herrera.

    Chi era la vostra preferita?

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaAttriciCelebrità straniereGioielliGossipModaOscarPrimo PianoOscar 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI