Oroscopo settimanale: 9 – 15 luglio 2012

da , il

    oroscopo pour femme 9 15 luglio

    L’estate è ormai entrata nel pieno e come ogni lunedì, eccoci con l’oroscopo settimanale di Pour Femme per il periodo che va da oggi fino al prossimo 15 luglio. Molte di voi saranno già in vacanza mentre altre staranno affrontando gli ultimi giorni di lavoro. Siete curiose di sapere cosa hanno in serbo per voi le stelle per quanto riguarda l’amicizia, l’amore, la salute, la forma fisica e tanto altro ancora? Non vi resta che seguire le nostre previsioni con l’oroscopo di Pour Femme per tutti i segni zodiacali per il periodo che va da oggi fino al prossimo 15 luglio.

    Ariete

    Tirate finalmente un sospiro di sollievo: le vacanze sono vicine e non dovrete fare altro che pensare alla vostra abbronzatura per i prossimi giorni.

    Toro

    L’amore non è bello se non è litigarello, diceva un vecchio proverbio. In questo periodo cercate di smorzare i toni con il partner che potrebbero diventare decisamente accesi.

    Gemelli

    In partenza per una vacanza romantica? Spegnete il cellulare e dedicatevi solo al vostro amore.

    Cancro

    Avete voglia di trascorrere un po’ di tempo in famiglia, coccolati come quando eravate piccoli.

    Leone

    La forma fisica sta un po’ risentendo dello stress dell’ultimo periodo: cercate di rimettervi in forma, in vista delle vacanze estive.

    Vergine

    L’amicizia è importantissima per voi: spesso però capita qualche piccola delusione. Cercate anche voi di essere comprensive.

    Bilancia

    Non riuscite a mettervi d’accordo sulle vacanze estive con il vostro partner? Cercate di essere accomodanti e di essere più morbide.

    Scorpione

    Dimenticate il lavoro: avete bisogno di un periodo in cui staccare la spina!

    Sagittario

    Partire da sole non è poi così male: finalmente potrete trovare un po’ di tempo per voi stesse.

    Capricorno

    Tenete duro perché le vacanze si stanno avvicinando. Il lavoro sarà presto solo un lontano ricordo.

    Acquario

    Il vostro amore cresce ogni giorno di più e le vacanze non faranno altro che confermare la vostra unità di coppia.

    Pesci

    Forza e coraggio: ancora pochi giorni e poi anche voi potrete godervi le meritate vacanze. Sarà un periodo ottimo anche per l’amore.