Oroscopo settimanale: 7 marzo – 13 marzo 2011

da , il

    oroscopo 7 13 marzo

    Torna anche in questa settimana di marzo l’oroscopo di Pour Femme che ci racconta cosa dicono le stelle, segno per segno, riguardo all’amore, all’amicizia e al lavoro. La primavera sta arrivando e anche le stelle attendono con impazienza il momento più bello dell’anno. Siete pronti ad affrontare una nuova stagione con grinta ed allegria? Cercate il vostro segno zodiacale, per scoprire cosa vi riservano le stelle per la settimana che è appena cominciata. Ecco l’oroscopo per la settimana dal 7 al 13 marzo.

    Ariete

    E’ ora di dire addio ai malumori che hanno contraddistinto gli ultimi giorni. Anche se la primavera non è ancora del tutto arrivata, il vostro cuore sarà scaldato da un raggio di sole!

    Toro

    Concentratevi sul lavoro, che richiede la precedenza in questo periodo ma attenzione. Il vostro amore potrebbe sentirsi trascurato.

    Gemelli

    Dopo un periodo in cui vi siete dedicati al lato divertente della vostra vita, forse sarebbe meglio mettere la testa a posto e pensare al vostro futuro e al lavoro.

    Cancro

    Un amore nuovo e un colpo di fulmine inaspettato. Attenzione però: se siete in coppia, siete proprio sicuri che valga la pena rischiare così tanto per una storia incerta?

    Leone

    Le stelle sono dalla vostra parte. Tante serate, feste con gli amici e divertimento assicurato. Avrete però una grande energia anche per affrontare il lavoro di tutti i giorni.

    Vergine

    E’ un momento di riflessione, in cui forse metterete in discussione alcuni punti fermi della vostra vita: l’amore o il lavoro che non vi soddisfano più.

    Bilancia

    Il lavoro vi ha tenuti molto occupati in questo periodo: attenzione a non concentrare troppo le vostre energie su questa parte della vita, potreste perdervi molto altro!

    Scorpione

    Programmate un week end per staccare la spina e per rilassarvi: è il momento giusto di pensare un po’ a voi stessi e non solo agli altri.

    Sagittario

    Dopo mesi di difficoltà, forse è arrivato il tempo della rivincita. Uscite e divertitevi, facendo però attenzione a non trascurare il lavoro che deve sempre essere al primo posto.

    Capricorno

    L’amore richiede un’attenzione particolare in questi giorni. Se uscite da un periodo difficile non trascurate il partner, proponendo magari qualche uscita insieme o una cenetta romantica.

    Acquario

    Sarebbe il caso di cominciare a praticare qualche sport, per tenervi in forma e per liberare la mente. Attenzione a non trascurare gli amici.

    Pesci

    Le situazioni negative dei giorni scorsi sembrano essersi sistemate. Ora siete pronti ad impostare la vostra vita come volete, senza dover ascoltare troppo i giudizi delle altre persone.