Oroscopo settimanale 29 novembre- 5 dicembre 2010

da , il

    oroscopo settimanale 29 novembre 5 dicembre

    Come ogni lunedì mattina, arriva l’appuntamento con l’oroscopo settimanale 29 novembre- 5 dicembre 2010, che ci dà il giusto inizio di settimana, con un’occhiata alle previsioni delle stelle per i prossimi sette giorni. Inizia il mese di dicembre, ed il Natale non è lontano, ma per molti questo periodo coincide con forti stress lavorativi e qualche bilancio sentimentale che l’aria di festa ci fa iniziare a fare. Vediamo quali saranno i segni zodiacali che chiuderanno il 2010 con un dicembre fenomenale e che invece dovrà pazientare ancora un po’ prima di veder girare la ruota della fortuna.

    Ariete

    
Vi aspetta una settimana piena di novità sia in campo amoroso che lavorativo, ed avrete in mente nuovi progetti.

    

Toro

    Settimana positiva dal punto di vista amoroso e fortuna sul lavoro. Che sia arrivato il momento di una promozione?

    Gemelli

    
In amore sentite il bisogno di riprendervi i vostri spazi, mentre sul lavoro vi attende una settimana molto impegnativa.

    Cancro

    
 Nuove ed interessanti conoscenze in amore vi portano ad approfittare di questo periodo per fare un bilancio della situazione, valutando anche l’aspetto lavorativo.

    Leone

    
Vi aspetta una settimana altalenante a livello sentimentale. La vostra voglia di cambiare e trovare un lavoro che vi gratifichi maggiormente si fa insistente.

    Vergine

    Qualche tensione in amore e sul lavoro metterà in crisi le vostre certezze, ma a metà settimana potreste ricevere buone notizie.

    Bilancia

    
Poco tempo da trascorrere del tempo con il partner, cercate di rimediare. Sul lavoro, finalmente il vostro impegno sarà premiato.

    

Scorpione

    
In amore state vivendo un periodo molto positivo. Sul 

lavoro vi aspetta una settimana piuttosto tranquilla.

    

Sagittario

    Finalmente un po’ di pace dopo un periodo di confusione amorosa. Sul lavoro approfittate di questo periodo per cercare di fare carriera.

    

Capricorno

    
C’è crisi nell’aria per colpa di qualche persona esterna. Per i single, un piacevole ritorno di fiamma. State affrontando un periodo stressante a livello lavorativo, non mollate.

    


Acquario

    
Siete un po’ insicuri nei confronti del vostro partner, ma presto troverete le vostre certezze. Ottime notizie in campo lavorativo.

    Pesci


    In amore, dopo un po’ di burrasca ora avete le idee molto chiare. In questo periodo vi sentirete affaticate a causa degli impegni lavorativi, ma le vacanze sono vicine.