Oroscopo settimanale: 28 maggio – 3 giugno 2012

da , il

    oroscopo 28 maggio 3 giugno

    La settimana che comincia oggi, 28 maggio, segna l’inizio del mese di giugno che dovrebbe, si spera, portare anche la tanto attesa estate! Oggi vedremo con voi l’oroscopo di Pour Femme per il periodo che va dal 28 maggio fino al 3 giugno. Tantissime le novità per l’amore, amicizia, lavoro, forma fisica e tanto altro ancora. L’inizio dell’estate poi, segnerà un periodo davvero importante per moltissimi segni zodiacali: tanti troveranno l’amore e molti altri risolveranno delle questioni spinose che li preoccupano da tempo. Ecco per voi le previsioni delle stelle per la settimana in corso.

    Ariete

    Grandissimi cambiamenti nell’aria: un amore finisce ma forse è meglio così. All’orizzonte c’è una svolta sentimentale davvero importante.

    Toro

    Cercate sempre di essere sorridenti anche con chi non se lo merita. Presto arriverà la vostra rivincita.

    Gemelli

    Grandissima forza e vitalità in questo periodo che apre il mese di giugno. Nessuno vi può fermare!

    Cancro

    Le cose in amore non vanno benissimo. Sta a voi capire se si tratta di un periodo passeggero o se c’è qualcosa che non va nella vostra coppia.

    Leone

    È il momento perfetto per mettere in cantiere qualcosa di importante. Un figlio, un matrimonio, un nuovo lavoro: le stelle vedono per voi grandissime novità all’orizzonte.

    Vergine

    Il lavoro vi sommerge: tenete duro ancora un paio di settimane e vedrete che tutto si calmerà.

    Bilancia

    Cercate sempre di evitare lo scontro ma a volte e bene dire le cose come stanno, senza farsi mettere i piedi in testa.

    Scorpione

    Un periodo molto felice: se avete organizzato un week end fuori porta per il ponte del 2 giugno, riuscirete a rilassarvi come raramente avete fatto.

    Sagittario

    Comincia per voi un periodo unico, che non dimenticherete mai.

    Capricorno

    La vostra amica del cuore vi ha deluse. Ricordate che tutti meritano una seconda possibilità se realmente pentiti.

    Acquario

    Un primo appuntamento un po’ deludente non significa che non possiate concederne un secondo. A volte la timidezza fa brutti scherzi.

    Pesci

    Non vedete l’ora di poter partire per le vacanze con il vostro amore. Nel frattempo godetevi la quotidianità nella vostra casa.