Oroscopo settimanale: 25 – 31 ottobre 2010

da , il

    oroscopo ottobre 2010

    Oggi vi presentiamo il nuovo oroscopo settimanale di Pour Femme, anche ottobre volge al termine ed infatti la settimana che è appena iniziata dal 25 al 31 ottobre 2010 conclude anche il mese e ci conduce al mese di novembre che ormai segna l’inizio dell’inverno. Scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle per questa ultima settimana di ottobre, come andranno amore, lavoro, fortuna e progetti per il futuro.

    Ariete

    Lo stress sul lavoro destabilizzerà anche il vostro rapporto di coppia, fate attenzione a non esagerare.

    Toro

    Va tutto a gonfie vele, lavoro, amore e amiche, sembra il periodo giusto per prendere decisioni importanti, questa pace e tranquillità vi aiuteranno.

    Gemelli

    Ottobre è il mese della prevenzione, mettetevi di nuovo sotto con dieta e palestra, troppo grasso sull’addome non è nè bello nè salutare.

    Cancro

    Il lavoro traballa un po’ ma non preoccupatevi, andrà tutto bene e all’orizzonte ci ottime possibilità per un cambio radicale.

    Leone

    Il vostro rapporto di coppia vive un momento abbastanza negativo, valutate bene cosa fare, se volete recuperare o è meglio chiudere questa porta, in attesa di un nuovo e bel portone.

    Vergine

    Cercate di essere padrone del vostro tempo senza farvi sopraffare dal lavoro e dal fidanzato che vi vuole tutta per lui.

    Bilancia

    L’amore è un disastro ma non disperate, piuttosto organizzate qualcosa di carino, magari un weekend fuori, vedrete che aiuterà a trovare di nuovo la passione dei primi mesi.

    Scorpione

    Il malumore è imperante ma non cullatevi su questo piuttosto cercate di rompere lo schema che ripetete puntualmente in ogni autunno.

    Sagittario

    Per le single ci sono importanti novità in arrivo, che il principe azzurro sia finalmente salito sul cavallo bianco… speriamo!

    Capricorno

    Siete un po’ annoiate e apatiche e dato che il weekend è tutto dedicato ad halloween approfittatene e organizzate una festa in maschera con tanto di dolci a tema.

    Acquario

    L’amore è un po’ altalenante, ma forse è anche meglio così, cercate di divertirvi!

    Pesci

    Il lavoro vi stressa parecchio, cercate di essere più easy!