Oroscopo settimanale: 21 – 27 maggio 2012

da , il

    oroscopo 21 27 maggio 2012

    Torna anche in questo lunedì l’appuntamento imperdibile con l’oroscopo di Pour Femme. Vedremo insieme le previsioni per tutti i segni zodiacali per il periodo che va da oggi, lunedì 21 maggio fino a domenica 27 maggio. Tantissime novità per molti segni che riguardano amore, amicizia, lavoro, fortuna, forma fisica e tanto altro ancora. Per tutte voi che attendete un’importante svolta nella vostra vita ma anche per coloro che sono curiose di sapere cosa hanno in serbo le stelle per i prossimi 7 giorni, ecco il nostro oroscopo di Pour Femme.

    Ariete

    Il lavoro non vi concede un momento di riposo? Cercatelo da voi, ricordando che è importante non trascurare la famiglia.

    Toro

    I piccoli malesseri di cui soffrite passeranno presto: una dieta equilibrata e un po’ di movimento vi aiuteranno a stare meglio.

    Gemelli

    Con il vostro amore le cose vanno sempre meglio: cercate di non rovinare tutto come fate spesso!

    Cancro

    Quando volete raggiungere un obiettivo, niente e nessuno vi può fermare. Continuate così.

    Leone

    Cercate sempre di ascoltare gli altri prima di criticare: siete proprio certi di avere sempre ragione?

    Vergine

    Sentite che è giunto il momento di fare un passo importante nella vostra coppia: parlatene apertamente con il partner e vedrete che lui non vi deluderà.

    Bilancia

    Cercate sempre di mangiare in modo equilibrato e, soprattutto in questo periodo evitate stravizi alimentari che potrebbero compromettere la vostra linea.

    Scorpione

    Le amicizie vanno coltivate: non dimenticatelo mai.

    Sagittario

    Un periodo rilassante e bellissimo da condividere con le vostre amiche e con tutti quelli che vi vogliono bene.

    Capricorno

    Volete organizzare una piccola festa a casa vostra? Buon cibo e pochi amici sinceri assicureranno la riuscita della serata.

    Acquario

    Perché non dare una seconda possibilità ad un ragazzo che vi piace ma che vi ha un po’ deluse? Lui potrebbe essere molto diverso da come credete.

    Pesci

    Il vostro amore è la cosa più importante: vi state dedicando a lui anima e corpo. Siete certe però di non trascurare un po’ troppo amici e famiglia?