Oroscopo settimanale: 17 – 23 maggio

da , il

    Oroscopo settimanale: 17 - 23 maggio

    Come ogni settimana, ecco puntuale l’oroscopo per questa nuova settimana di maggio. Oggi vediamo l’oroscopo settimanale per i giorni tra il 17 e il 23 maggio, adesso che l’estate è alle porte, il momento della prova costume è praticamente arrivato, c’è pochissimo tempo per correre ai ripari, vediamo come andrà questa settimana, cosa ci riserveranno le stelle, come andrà in amore, lavoro, fortuna e gioco! Cerchiamo di rispondere ad un pò delle domande che si affacciano nelle nostre vite all’inizio di ogni settimana.

    Ariete

    Prestate più attenzione a chi vi sta attorno, non siate superficiali.

    Toro

    Sembra che le cose stiano girando nel verso giusto finalmente, approfittate di questo momento di serenità per mettere a posto le cose che avete messo in un cassetto.

    Gemelli

    Impegnatevi un pò di più per ottenere quello che volete, la vita a volte è faticosa ma si deve vivere comunque.

    Cancro

    Recuperate la passione con il vostro partner, non fate in modo che il tempo faccia diventare tutto piatto.

    Leone

    A lavoro è un pò dura ma tenete duro, per stemperare la tensione perchè non organizzare una gita fuori porta?

    Vergine

    Il vostro rapporto di coppia va a gonfie vele, ma non dimenticatevi del resto, amici, famiglia e impegni reclamano attenzioni.

    Bilancia

    Il vostro amore vi ha deluse, lo so che è dura, ma cercate di capire se questa storia deve continuare o no, ricordate che anche voi in passato avete sbagliato.

    Scorpione

    Le nostre amiche dello scorpione avranno una settimana davvero fantastica, approfittatene per abbordare quel boy che puntate già da un pò.

    Sagittario

    E’ ora di prendere una decisione e chiudere con le paranoie che vi trascinate da troppi mesi.

    Capricorno

    In amore ci sono piccoli problemi, ma vedrete che riuscite a recuperare tutto, con un pò di impegno e di determinazione riuscirete a superare tutti i problemi.

    Acquario

    La vostra storia d’amore sembra giunta al capolinea, accettatene la fine e preparatevi ad un nuovo amore che arriverà a metà luglio e che sarà davvero la svolta che aspettavate.

    Pesci

    La pazienza è tra le vostre doti, ma fate in modo che nessuno se ne approfitti!