Oroscopo settimanale: 17 – 23 gennaio 2011

da , il

    oroscopo settinale 2011 gennaio

    Oggi vi presentiamo l’oroscopo settimanale per la settimana dal 17 al 23 gennaio 2011, scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle, come andrà questa settimana e se ci saranno importanti novità in campo lavorativo e soprattutto in quello amoroso che è quello che interessa di più noi ragazze! Per molti segni questa sarà una settimana di transizione e quindi gli alti e i bassi sono da mettere in conto.

    Ariete

    Questa settimana sarà molto stressante sul lavoro ma cercate di mantenere la calma, entro giovedì tutto tornerà alla normalità. In amore c’è un po’ di maretta ma nulla di preoccupante!

    Toro

    Non trascurate tutti i vostri affetti per l’amore e sopratutto attente ai classici prosciutti sugli occhi in cui siete bravissime.

    Gemelli

    In questi giorni vi sentite un po’ abbattute e non capite perchè, è solo un periodo, arriverà presto una buona notizia che vi solleverà il morale.

    Cancro

    Ancora non ve ne siete fatte una ragione ma è ora di mettersi a dieta, recuperare ai bagordi delle feste e tornare in forma!

    Leone

    In coppia c’è un po’ di tensione, per alcune di voi si risolverà bene, per altre sarà il momento di tirare le somme e valutare seriamente la situazione.

    Vergine

    L’amore vi ha fatto perdere la testa ed anche la concentrazione per ogni altra cosa che non sia il vostro amore, fate un respiro profondo e tornate in voi!

    Bilancia

    La noia e la routine hanno minato la vostra passione, cercate di organizzare qualcosa di carino, magari un viaggetto!

    Scorpione

    La vostra voglia di novità sarà ben ripagata in questi giorni, sono in arrivo ottime prospettive su più campi.

    Sagittario

    Fate attenzione a non farvi accecare dal lavoro e dallo stress, quella è solo una piccola parte della vostra vita non dimenticatelo mai!

    Capricorno

    Riuscirete a risolvere una situazione difficile con un ex dopo tanto tempo.

    Acquario

    Il lavoro vi rende inquiete e sicure, se vi sentite traballanti trovate qualche altra soluzione, magari una nuova alternativa al vostro posto fisso oppure un part time per arrotondare.

    Pesci

    Portate avanti le vostre passioni anche se vi costano sacrifici e rinunce, alla lunga sarete ripagate!

    Dolcetto o scherzetto?