Oroscopo settimanale: 16 – 22 maggio 2011

da , il

    oroscopo settimanale pourfemme

    Torna anche questo lunedì l’oroscopo di Pour Femme: come ogni inizio settimana vedremo insieme cosa hanno in serbo per noi le stelle dal 16 al 22 maggio. Tra poco il mese di maggio sarà finito e saremo catapultati, finalmente, nell’estate. Se ancora non avere prenotato le vacanze forse sarà il momento di farlo ma non prima di avere sistemato i vostri problemi di coppia e quelli lavorativi. Per sapere come sarà la vostra settimana non ci resta che leggere insieme l’oroscopo di Pour Femme per i prossimi sette giorni!

    Ariete

    L’estate è vicina, che ne dite di prenotare subito una vacanza al mare? Il lavoro di sembrerà meno pesante!

    Toro

    L’amicizia non sempre riserva delle belle sorprese. Voi ve ne state accorgendo e attenzione alle persone false e che si approfittano di voi.

    Gemelli

    Amore o lavoro? In questo periodo dovrete fare delle scelte molto importanti. Ricordate però che nella vita la carriera non è tutto!

    Cancro

    Un amico che vi guarda con occhi diversi: siete proprio sicure che non sia amore? Lasciatevi andare e scoprirete cose meravigliose!

    Leone

    Dite basta ad un capo che vi stressa e concedetevi un po’ di tempo solo per voi. Staccate il telefono e rigeneratevi con un bel massaggio.

    Vergine

    Questa settimana sarà molto frenetica: amici, lavoro, palestra e amore. Ma dove trovate tutte queste energie?

    Bilancia

    Forse è il caso di pensare al futuro con il vostro partner. Le stelle benevole vi aiuteranno ad ottenere quello che volete!

    Scorpione

    Dedicatevi all’amore che ultimamente avete un po’ trascurato per colpa del lavoro.

    Sagittario

    Ricordate che il lavoro non è tutto nella vita. Le amicizie e l’amore hanno bisogno di attenzioni e di un po’ del vostro tempo!

    Capricorno

    Ora è arrivato il momento di prendere decisioni importanti: se il vostro lavoro non vi piace, perché non cambiare?

    Acquario

    L’amore fa brutti scherzi. Forse anche per voi è arrivato il momento di prendere una decisione di lasciare il vostro partner se non vi sentite più innamorati.

    Pesci

    Sentite sempre più vicine le vacanze estive? Forse è proprio arrivato il momento di prenotare quella vacanza al mare che sognate da un po’ di mesi!