Oroscopo settimanale: 12 – 18 luglio 2010

da , il

    Oroscopo settimanale: 12 - 18 luglio 2010

    Oggi è lunedì e come ogni settimana vi proponiamo l’oroscopo settimanale di Pour Femme, oggi vediamo insieme cosa ci riservano le stelle per la settimana che va dal 12 al 18 luglio, cosa accadrà? Al lavoro ci sarà un po’ di relax? Riconquisterete il vostro ex? A queste e a tante altre domande cercheremo di dare risposte esaustive quando è possibile e comunque dei segnali che vi facciano capire quale strada prendere per stare bene e vivere questa seconda settimana di luglio al top.

    Ariete

    Concentratevi sulle cose davvero importanti senza stressarvi inutilmente. Non vanificate i sacrifici già fatti con troppa superficialità.

    Toro

    Fatevi perdonare dal vostro fidanzato, ai vostri errori potete porre rimedio, vi basterà mettere da parte un po’ di orgoglio.

    Gemelli

    Trovate un hobby manuale che vi consenta di eliminare un po’ dello stress che accumulato durante la giornata.

    Cancro

    La dieta è proprio necessaria, basta autocommiserarsi, trovate in voi stessi gli stimoli per migliorarvi.

    Leone

    Il vostro matrimonio vive un momento di crisi ma non disperate, è assolutamente normale, dovete avere un po’ di pazienza e fare qualche compromesso per il quieto vivere.

    Vergine

    Cercate di rilassarvi e godetevi l’estate, organizzate tante cene tra amici e falò sulla spiaggia.

    Bilancia

    In amore va tutto a gonfie vele, quel pizzico di passione ritrovata vi ha fatto tornare indietro e vi sentite come nelle prime settimane del vostro amore.

    Scorpione

    Cercate di stare calme e di gestire i problemi in modo lucido e razionale.

    Sagittario

    Anche se ancora siete al lavoro e le vacanze sono lontane non fatevi prendere dallo sconforto, uscite tutte le sere e organizzate frizzanti weekend fuori città.

    Capricorno

    Per le single si prospetta un bellissimo e interessante incontro tra venerdì e sabato, tenete gli occhi aperti e cercate di essere carine, quindi ceretta e capelli ordinati mi raccomando!

    Acquario

    La passione vi ha travolti, cercate di coinvolgere anche il vostro partner, vedrete che passerete una settimana davvero fantastica.

    Pesci

    Passate l’estate all’insegna del relax e del divertimento, mettete da parte le vecchie preoccupazioni e godetevi la bella stagione.

    Dolcetto o scherzetto?