Oroscopo 2009: i segni zodiacali più fortunati

da , il

    zodiaco 2009

    Secondo l’oroscopo cinese il 2008 è stato l’anno del topo. Il 2009 sarà l’anno del bue. Per l’occidente il segno zodiacale corrispondente è il Capricorno. Le persone nate sotto questo segno sono calme, metodiche e molto ostinate. Cosa ci riserverà il 2009 che sta per arrivare?

    Pare che un segno che sarà paricolarmente fortunato durante il 2009 sia l’ Acquario. Grazie alle buone posizioni planetarie, infatti, i nati sotto questo segno vivranno un anno sereno, ricco di soddisfazioni, soprattutto in primavera e autunno.

    E l’influenza dei pianeti? Si sente spesso parlare dei pianeti che transitano nei vari segni. Ecco, in breve, come influenzano i segni zodiacali quando transitano in uno di essi:

  • Ariete: i nati sotto questo sego diventano più energici.

  • Toro: diventano più pratici.

  • Gemelli: diventano più instabili.

  • Cancro: sono molto più prudenti.

  • Leone: diventano più audaci.

  • Vergine: diventano più critici.

  • Bilancia: si impegnano di più.

  • Scorpione: aumenta la loro emotività.

  • Sagittario: diventano più instabili.

  • Capricorno: aumenta la loro diffidenza .

  • Acquario: diventano più eccentrici.

  • Pesci: aumenta la loro insicurezza.

    L’influsso positivo di Marte e Giove nel segno dei Gemelli, garantirà un 2009 particolarmente fortunato per i nati sotto questo segno. I segni di Terra, Toro, Vergine e Capricorno saranno fortunati in lavoro e soldi ma un pò meno in amore. Anche Ariete e Bilancia avranno un anno positivo; Pesci, Sagittario e Cancro, dopo un 2008 un pò “burrascoso” ritroveranno tranquillità ed equilibrio. Leone e Scorpione procedono a piccoli passi, accontentandosi dei frutti raccolti durante il 2008.

    Volete sapere quali sono le mete ideali per il Capodanno 2009 in base al vostro segno zodiacale?

    L’Ariete ama l’avventura, le culture e le tradizioni diverse dalla sua, ma non le piace soggiornare troppo a lungo nello stesso posto. Il Toro ama la bellezza, la mondanità, il lusso e la comodità; Parigi potrebbe essere la meta ideale. I Gemelli preferiscono mete esotiche e viaggi culturali. Il Cancro non ama particolarmente l’avventura e non sopporta gli imprevisti; è un sognatore quindi tutti i luoghi da “favola” vanno benissimo, basta che ci siano tutte le comodità! L’Europa settentrionale può essere la meta ideale. Il Leone ama il lusso, lo stile e le comodità: le mete esotiche esclusive o la Costa Azzurra calzano a pennello. La Vergine ama programmare ogni minimo dettaglio, quindi vanno bene i villaggi turistici con le attività organizzate.

    Per la Bilancia ci vogliono lusso, comfort e shopping: Beverly Hills con la famosa Rodeo Drive sarebbe la vacanza ideale. Lo Scorpione è attratto dalle mete esotiche e piene di mistero: India, Egitto, Tunisia sono un esempio. Il Sagittario ama l’avventura e le mete inesplorate: il Sud America è il suo sogno. Il Capricorno predilige le vacanze economiche nelle località turistiche più gettonate. L’Acquario preferisce i viaggi in posti dove c’è biosogno di aiuti umanitari: Africa, Brasile e tutti i posti più poveri del mondo. Concludiamo con i Pesci: questo segno d’acqua è attratto da spiagge incontaminate, quindi tutte le località di mare, meglio se esotiche, sono la meta ideale per i nati sotto questo segno.