Orologio Liu Jo Luxury Spotlight

da , il

    Orologio Liu Jo Luxury Spotlight

    La linea Liu Jo Luxury che riguarda il settore gioielleria ed orologeria, lancia una nuova scommessa che si chiama “Spotlight”. Si tratta di un orologio da donna che si prospetta già come un grande successo, a giudicare dai suoi predecessori. L’orologio è disponibile nelle tonalità del bianco, del nero e del blu, perfetto per un look sportivo come per uno più formale. A renderlo originale e perfetto per ogni occasione c’è la ghiera smaltata, unita al vetro minerale e al cinturino in pelle, con quadrante cosparso di cristalli, anche se in maniera meno evidente dei passati modelli.

    Questo orologio ci permette di passare in un attimo da un look impeccabile da ufficio ad un abito da cocktail per l’happy hour senza necessariamente cambiare gli accessori.

    Se volete scoprire questo orologio Liu Jo Luxury in anteprima, dal 22 al 26 maggio potrete ammirare “Spotlight” alla fiera Vicenzaoro Charm, evento legato alla gioielleria e all’orologeria di cui vi abbiamo anticipato la notizia.

    Qui, oltre a questo modello di orologi del marchio tanto amato da noi ragazze, sarà in mostra anche la “Color Time Collection” by Liu Jo in nuove allegre varianti. Non ci resta che correre a Vicenza!