Orologio Lacoste estate 2010 Figari

da , il

    orologio lacoste

    Lacoste propone per l’estate 2010 una nuova e fresca mini serie di orologi da donna dalla linea pulita e i colori vivaci, si chiama Figari ed è un mix di colori allegria e forme insolite, proprio come in questo splendido orologio che vi mostriamo nell’immagine.
 
A caratterizzare questa linea di orologi oversize c’è il colore abbinato alla vivacità della stagione estiva, che rende questi accessori ideali da indossare sotto il sole, durante le passeggiate all’aperto nelle lunghe giornate estive. Il suo design è caratterizzato da una forma a bolla, dallo stile pop e originale, con sottili inserti di metallo che incorniciano la lunetta a motivi grafici colorati realizzati in smalto.

    Il cinturino è bianco in tutti i modelli, molto sottile e in pelle, per essere pratico anche alle temperature più alte, inoltre ogni orologio è costituito da una cassa in acciaio con lunetta e quadrante in smalto, movimento a quarzo e impermeabile 3 ATM.

    
 


    Disponibile in due varianti di modelli, l’orologio Lacoste potete trovarlo con scritta multicolore o in grigio che si estende lungo il quadrante, in alternativa con variante caratterizzata da un grande Coccodrillo, disponibile in tre colori differenti, su base in bianco.

    Foto:

    www.donnaclick.it