Orologio Chopard estate 2010 Happy Sport XL

da , il

    Chopard Happy Sport XL

    Chopard Happy Sport XL è un orologio meraviglioso, perfetto per l’estate e per chi ha intenzione di farsi un bel regalino a cinque zeri in vista della bella stagione. Colorato e allegro il segnatempo Chopard ha un aspetto decisamente sportivo ed elegante illuminato dall’eterna presenza dei diamanti. Il nome XL è dovuto alle sue dimensioni, infatti il nuovo orologio ha un diametro di 42 mm. Ciò che lo caratterizza è però sicuramente il colore vivace, disponibile nelle cromie rosso corallo, blu mare o verde acido. Il design dell’orologio Chopard Happy Sport XL è estremamente realista e ricorda una sorprendente visione subacquea, come quando si osservano dalle profondità marine i riflessi del sole a pelo d’acqua.

    Altra chicca di questo orologio è la monocromia spinta fin nei minimi dettagli, ad esempio sulla lunetta in acciaio, sul quadrante in lacca perlata, passando dalle lancette rodiate e dal bracciale in caucciù.

    Tutti questi elementi anche i più piccoli sono declinati nei colori proposti, a seconda della versione scelta.

    Ma non finisce qui, perché a regalare un segno prezioso ed esclusivo a questi orologi, apparentemente sportivi, ci pensano i diamanti mobili, che Chopard colloca liberamente nel quadrante, per dare un tocco di dinamismo e spensieratezza.

    Il prezzo di questa meraviglia è di € 5.590,00.

    Foto:

    www.veraclasse.it

    Dolcetto o scherzetto?