Orologi Morellato firmati John Galliano

Orologi Morellato firmati John Galliano
da in Gioielli, Lusso, orologi
Ultimo aggiornamento:

    orologio Galliano

    Una bella notizia per tutte le amanti dello stile unico di John Galliano, che potranno vedere ancora una volta abbinato il suo estro creativo al marchio Morellato. Infatti, dopo il successo ottenuto dalla sua prima collezione di orologi, lanciata sul mercato lo scorso autunno, John Galliano decide di replicare l’esperienza e realizzare una nuova linea watches in collaborazione con il famoso brand italiano. Questa volta troviamo modelli più semplici e minimal, estremamente moderni, per venire incontro anche ai gusti di chi preferisce linee pulite e nette.

    Se Galliano ci aveva abituati ad una chiara ispirazione barocca, che ha caratterizzato lo stile degli orologi della sua prima collezione, ora ci troviamo difronte ad una serie di modelli dal design più moderno e minimale, pur non rinunciando all’originalità tipica delle sue creazioni.

    Gli splendidi orologi Morellato firmati John Galliano, sono realizzati in acciaio con inserti in ceramica e impreziositi di diamanti sulla cassa, questi rielaborano in maniera attuale modelli vintage, enfatizzati da dettagli come la catenella e la manopolina per la carica.

    Nonostante questo, però lo stile resta decisamente contemporaneo e minimale, riuscendo a sposare elementi tradizionali con linee attuali.

    Gli orologi John Galliano saranno disponibili in rosa e nero nelle gioiellerie autorizzate a partire dal prossimo autunno.

    Foto:

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliLussoorologi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI