Natale 2016

Orologi estate 2010 Toywatch Jelly Looped

Orologi estate 2010 Toywatch Jelly Looped
da in Moda Primavera Estate 2010, Wishlist, orologi
Ultimo aggiornamento:

    Con l’estate ormai arrivata, la parola d’0rdine è sempre la stessa: colore a 360 gradi! Lo ha capito anche ToyWatch che lancia la sua allegra collezione Jelly Looped che per la stagione primavera estate 2010 fa il pieno di energia con cinque colori base ultravitaminici e ben dieci tonalità differenti a disposizione, per i cinturini intercambiabili. Tante versioni solari che vanno dal bianco luminoso al blu intenso fino ad delizioso rosa shocking ed un fresco Lime, tutti abbinabili a piacere. Possiamo sceglierli il base al nostro look oppure al nostro stato d’animo, assolutamente senza regole, perché i cinturini di questi orologi sono intercambiabili e da utilizzare dello stesso colore della base, o con abbinamenti un po’ fuori dalle righe, creando nuovi accostamenti di colori.

    Il Jelly Looped è giovanile e vivace anche nel packaging, e questo lo rende perfetto anche per un regalo di compleanno, sicuramente gradito, grazie alla sua confezione a forma di pillola, che richiama ad una carica di vitamine, con i suoi colori shock.

    A spingere la campagna pubblicitaria, le vetrine dei maggiori flagship Toy Watch, saranno allestite con maxi scatole di medicinali a testimoniare che il ToyWatch Jelly Looped è il vero toccasana per l’umore in vista dell’estate!

    Foto:
    www.fashiontimes.it

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera Estate 2010Wishlistorologi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI