Orologi di lusso: Gilda Eberhard & Co. in oro e brillanti

da , il

    Se amate gli orologi di un certo livello, allora la nuova collezione Eberhard & Co. Gilda saprà accontentare i vostri gusti luxury! Gilda è un orologio da donna in grado di fondere alla perfezione modernità e tradizione, esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali. Questa meraviglia da portare al polso è disponibile nella versione acciaio e nella versione oro rosso 18 kt. Eberhard & Co. Gilda, inoltre, possiede un movimento al quarzo perfetto, come da sempre questo marchio ci ha abituati, protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso.

    L’orologio Gilda che potete ammirare nelle immagini propone diverse possibilità di combinazione nel quadrante, disponibile in madreperla o con appliques di brillanti.

    I modelli , in oro o in acciaio, sono disponibili anche nelle varianti con brillanti sulla lunetta e fondo decorato con un delicato motivo floreale.

    A rendere questo orologio ancora più prezioso, ci pensa il cinturino in alligatore con fibbia personalizzata, che riporta la “E” di Eberhard & Co., ma per chi vuole dare un tocco ancora più contemporaneo a questo segnatempo, è possibile sceglierlo nella versione con bracciale Chéri, dotato di chiusura a scomparsa a due lame ugualmente personalizzata.

    Ma non finisce qui, perché per chi vuole qualcosa di molto ma molto più esclusivo, Eberhard & Co. mette a disposizione un’esclusiva versione, unicamente disponibile su prenotazione, composta da un prezioso bracciale realizzato su misura, decorato da una cascata di 392 brillanti…. da lasciarci gli occhi!

    Foto:

    www.veraclasse.it

    Dolcetto o scherzetto?