Oro e diamanti per l’intimo più costoso del mondo

Oro e diamanti per l’intimo più costoso del mondo
da in Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    reggiseno oro

    Spendereste un milione di dollari per un capo di intimo davvero unico? Il reggiseno più costoso del mondo è appena stato presentato da Birmingham Estate and Jewelry Buyers, una gioielleria specializzata in preziosi unici e da collezione, proprio come il reggiseno che vedete nella foto. È stato realizzato in oro con oltre 500 carati di diamanti. Un regalo decisamente originale per un uomo molto generoso e per una donna che non ama certamente la banalità!

    La Birmingham Estate and Jewelry Buyers da sempre crea oggetti originalissimi, unici ma soprattutto davvero costosi. In realtà non si tratta del primo reggiseno-gioiello ma la creazione che vi proponiamo oggi è una vera e propria opera d’arte.

    Ricordiamo ad esempio il reggiseno realizzato in diamanti, zaffiri gialli e smeraldi da 4,5 milioni di dollari. La creazione firmata Birmingham Estate and Jewelry Buyers però, non costruisce i suoi capi di moda sui tessuti ma questi vengono interamente realizzati in oro e pietre preziose.

    “Mentre nel reggiseno di Victoria’s Secret i diamanti erano inseriti in fibra e materiale tessile, nel nostro le pietre sono incastonate direttamente in oro solido, senza l’impiego di alcuna fibra tessile” ha infatti fatto sapere Anthony Aubry, proprietario della gioielleria.

    La struttura è infatti in oro a 18 carati su cui sono stati incastonati i diamanti.

    C’è poi un pendetente a goccia e si tratta di un bellissimo ciondolo in oro e diamanti. 750 grammi d’oro e diamanti, bianchi e colorati, per un totale di 501.46 carati: un vero e proprio gioiello da regina!

    Il proprietario della gioielleria, Anthony Aubry, ha voluto realizzare un pezzo unico che è dedicato e che prende il nome da moglie Rita. Pensate che per progettare questa meraviglia ci sono voluti ben tre mesi di lavoro e per realizzarlo, il proprietario della gioielleria, ha impiegato un team composto da 40 artigiani ed esperti che hanno lavorato per oltre un anno.

    Vi piace? Sappiate allora che questo gioiello stupendo è ora in vendita al prezzo di un milione di dollari!

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LussoModa Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/07/2012 19:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI