Opulash: il nuovo mascara di MAC

da , il

    Opulash

    Si chiama Opulash ed è il nuovissimo mascara di MAC, uno dei miei brand preferiti in fatto di bellezza e cosmetici, che riesce sempre a proporre prodotti all’avanguardia ma anche alla moda. Ma quali sono le caratteristiche di questo innovativo cosmetico? Opulash rende le nostre ciglia ancora più dense e allungate, crea volume dalla radice alle punte e ha potere incurvante che rende il nostro sguardo davvero unico e sensuale. Un sogno che si avvera: noi donne infatti chiediamo molto al nostro mascara e il nuovo prodotto di MAC ci può accontentare.

    Ecco tutte le caratteristiche di Opulash:

    Volume

    Effetto incurvante

    Lunga durata

    Oftalmologicamente testato – Adatto a chi porta lenti a contatto

    Zero grumi

    Opulash dispone inoltre di un applicatore con maxi-diametro della base che rende le ciglia perfettamente incurvate e lo sguardo penetrante.

    E’ anche dotato di punta affusolata che vi consente di raggiungere più facilmente le ciglia che si trovano agli angoli dell’occhio e in questo modo nessuna ciglia passerà inosservata: ciglia perfette e niente grumi…cosa volere di più?

    E non è tutto: il mascara è anche di lunga durata (dura fino a 15 ore) e contiene ingredienti che formano una pellicola in grado di mantenere il volume e l’effetto incurvante per tutto il giorno.

    Opulash sarà disponibile a partire da giugno 2010 in tutti i punti vendita M•A•C Cosmetics in Italia nel colore Bad, Bad Black (nero) con un prezzo al pubblico consigliato di € 17,00.

    Si ringrazia l’Ufficio Stampa per le informazioni e per le immagini.