Natale 2016

Omicidio Fortuna Loffredo, la frase choc di Corrado Augias: Si atteggiava come una 16enne

Omicidio Fortuna Loffredo, la frase choc di Corrado Augias: Si atteggiava come una 16enne
da in Attualità, Bambini, Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Omicidio Fortuna Loffredo, la frase choc di Corrado Augias: Si atteggiava come una 16enne

    L’omicidio della piccola Fortuna Loffredo ha sconvolto e rattristato il popolo italiano. La bambina morta al parco Verde di Caivano il 24 giugno 2014, cadendo giù dal sesto piano dell’edificio dove abitava con la madre, era purtroppo finita in una rete di pedofili, come altri suoi coetanei. La figlia della madre coraggio Domenica Guardato aveva subìto violenze e abusi sessuali dall’orco. Il vicino di casa Raimondo Caputo è stato arrestato ed è stato accusato di violenza sessuale e omicidio poiché secondo gli inquirenti avrebbe attirato la piccola Fortuna nel suo appartamento per abusare di lei e subito dopo l’avrebbe uccisa. Una storia agghiacciante e terribile che sta scuotendo l’opinione pubblica italiana, ma in queste ore le parole shock pronunciate da Corrado Augias stanno scatenando un vespaio di polemiche.

    Il famoso giornalista, scrittore, conduttore televisivo e politico Corrado Augias è stato ospite nel salotto tv di Giovanni Floris. Durante l’intervista rilasciata al talk show di La7 Dimartedì, l’ex parlamentare europeo del PDS ha commentato l’omicidio della piccola di Caivano e ha poi espresso un giudizio davvero sconcertante e vergognoso su una foto di Fortuna Loffredo.

    LEGGI LA TRISTE STORIA DELLA PICCOLA FORTUNA LOFFREDO

    “In questa foto che questa povera madre mostra – ha affermato Corrado Augias durante l’ultima puntata del programma Dimartedì – mi ha fatto impressione il contrasto che c’è tra lo sfondo e questa bambina che aveva 5-6 anni… la guardi bene… guardi com’è atteggiata, e com’era pettinata, e come sono i boccoli che cadono… Questa è una bambina che a 5-6 anni si atteggia come se ne avesse 16-18! Questo stridore mi fa capire che anche lì si erano un po’ persi i punti di riferimento”.

    SCOPRI LE ULTIME NEWS SULL’OMICIDIO DELLA PICCOLA FORTUNA LOFFREDO

    Le dichiarazioni choc del popolare giornalista, scrittore ed ex politico hanno lasciato senza parole tutti i telespettatori… Le sue parole sulla piccola Fortuna stanno scatenando un’ondata di indignazione sui social e l’ira del popolo della Rete.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBambiniCronaca

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI