Natale 2016

Ombretti in crema: consigli per applicarli correttamente

Ombretti in crema: consigli per applicarli correttamente
da in Bellezza, Make-Up, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    O

    Con l’arrivo della bella stagione anche il nostro make up si deve adeguare al cambio delle temperature, sappiamo bene con il caldo torrido dobbiamo stare attente a non sgocciolare ombretti, matita e fondotinta da tutte le parti. In estate noi di Pour Femme amiamo molto gli ombretti in crema che si applicano velocemente, non creano sbavature e sono molto versatili, si possono combinare tra loro e restituiscono un trucco easy ma molto curato.

    ombretti gel crema maybelline
    Gli ombretti in crema sono stati proposti da tutte le case beauty, da Mac a Chanel, da Dior a Essence tutti hanno creato per noi dei favolosi ombretti con prezzi più o meno accessibili. Gli ombretti in crema sono facili da applicare e soprattutto veloci, vanno benissimo per ogni momento della giornata e restituiscono delle sfumature chiare e perlate, adatte a chi ama il trucco femminile e romantico. Questi ombretti sono disponibili in vari formati, ci sono quelli nella scatolina che si stendono con le dita, quelli con il pennellino e anche quelli nella confezione tipo lip gloss che contiene l’apposito applicatore. Non c’è una formula da preferire alle altre perché tutto dipende dai vostri gusti e da come vi trovate meglio, fate le opportune prove e poi acquistate con cura quello che più si sposa con il vostro stile e le vostre esigenze.

    ombretti crema applicazioni
    Gli ombretti in crema si devono applicare su una buona base, in base alla stagione potete optare per fondotinta e cipria oppure crema idratante e cipria, poi applicate il vostro ombretto o con il pennello specifico oppure direttamente con le dita. Per una corretta applicazione dovete prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo sulla palpebra, poi proseguite con le passate fino ad avere l’intensità desiderata.

    Se create sfumature con diversi colori dovete cambiare il pennello, in modo da non pasticciare troppo.

    ombretti crema prodotti
    Gli Essence stay all day longlasting eyeshadow sono i più popolari ombretti in crema di fascia low cost, si trovano da Oviesse e costano solo 2,99 euro, sono disponibili in tantissimi colori, sono perfetti da soli e ottimi da combinare tra loro. Se potete spendere un pochino di più c’è il Liquid Colour Eyeshadow di Kiko che costa circa 6,90 euro e garantisce una lunga tenuta. La Shimmering Cream Eye Color di Shiseido costa 24,00 ma è uno dei prodotti migliori in circolazione, amato dalle donne e osannato dalle fashion blogger. Ottimi anche gli ombretti MAC Paint Pot che si stendono facilmente e sono a lunga tenuta, potete usarli come base o per creare effetti più particolari e suggestivi, il prezzo è di 20,50 euro. Il Make Up Forever Waterproof Aqua Cream Color resiste all’acqua e costa 21,00 euro, se invece volete qualche ombretto deluxe potete optare per Chanel Illusion d’Ombre che sarà vostro a 28,00 euro.

    628

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-Upombretto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI