Olivia Palermo: stile da star nel nuovo numero di Asos Magazine

da , il

    Olivia Palermo

    Lei è la divina Olivia Palermo: è una socialitè americana e interprete di un reality di successo che, più che per le suo doti recitative, è venerata e adorata per il suo stile unico e sempre perfetto. Ed in effetti guardare le suo foto è una fonte inesauribile di ispirazione per quanto riguarda moda e look. Sa abbinare alla perfezione capi low cost e renderli desiderabili accanto ad una Birkin di Hermes è sfoggia sempre i trend più amati della stagione. Alta, magra e con capelli perfetti, Olivia Palermo è la vera fashion icon da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

    Oggi vi voglio parlare della sua ultima fatica come modella, ovvero posare per il Magazine del negozio online low cost AsosSempre bellissima e perfetta riesce a conferire a qualsiasi capo una preziosità unica e a renderlo desiderabile e imperdibile. Ecco che il colosso low cost ha così scelto la bella star americana per dare una ventata di fashion alla sua moda.

    Lei stessa spesso sceglie marche low cost, come Topshop che sfoggia anche a party e ad occasioni ufficiali.

    La nuova regina della stile e della moda, consiglia a tutti come rinnovare il proprio guardaroba e racconta di suoi segreti fashion: non crede dei marchi o meglio, come dichiara lei stessa, crede solo nel suo personalissimo marchio che ama creare reinventando sempre il suo stile.

    Se volete essere alla moda ma chic e con sempre nuove idee, vi consiglio di cercare nel web qualche sua fotografia e vi renderete conto perché è amatissima come icona di stile.

    Dolcetto o scherzetto?