Olio abbronzante Hawaiian Tropic estate 2010

da , il

    L’estate è arrivata è c’è chi deve fare il pieno di sole in pochi giorni approfittando delle vacanze, per poi ritornare al grigio della propria scrivania. Per intensificare l’abbronzatura e farla durare più a lungo, occorre ricorrere ai prodotti adatti, ed uno dibquesti è senza dubbio l’olio abbronzante Hawaiian Tropic, uno dei più grandi alleati della nostra tintarella. Per ottenere un bel colorito caramello è indispensabile averlo in borsa! L’olio di Hawaiian Tropic, è tra i pochi sul mercato che offre una gamma completa con fattore di protezione da 0 a 20.

    Il packaging estivo vagamente retrò è molto originale e una volta spalmato sulla pelle come prima cosa notiamo una texture ultra vellutata, morbida e un buon profumo a base di cocco e arricchito con note di fiori e frutti esotici.

    Gli oli Hawaiian contengono vitamina A, E, C e sono privi di alcol e conservanti, perfetti per essere protetti dei raggi UV, ottenere un’abbronzatura splendida ed una pelle idratata.

    Inoltre, per chi proprio non sa accontentarsi solo di un bel colorito caramello, l’olio e il burro di cocco, non solo idratano la pelle e la abbronzano, ma stimolano anche il processo di ringiovanimento cutaneo.

    La loro caratteristica formula water resistant, poi, resiste tranquillamente a bagni, tuffi e gavettoni.

    Dolcetto o scherzetto?