Natale 2016

Olimpiadi di Rio 2016: le coppie di innamorati a caccia di medaglie [FOTO]

Olimpiadi di Rio 2016: le coppie di innamorati a caccia di medaglie [FOTO]

    La vigilia delle Olimpiadi di Rio 2016 è stata contrassegnata da polemiche, scandali e minacce da parte dei terroristi dell’Isis. Per fortuna che c’è l’amore. Sono davvero tante le coppie di innamorati in gara in Brasile. Quali sono le coppie di atleti che si divideranno tra amore e sport a Rio 2016? Una delle più amate, longeve, famose e popolari dello sport italiano è sicuramente quella composta dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini e dal fidanzato Filippo Magnini.

    Amatissimi e venerati in patria come due star di Hollywood, Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono davvero molto carichi ed entusiasti. La primatista mondiale in carica dei 200 m stile libero ed europea dei 400 m è anche la portabandiera per la nazionale italiana ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, che si terranno da domani al 21 agosto.

    SCOPRI 10 CURIOSITA’ SULLE OLIMPIADI DI RIO 2016

    Le altre coppie del nuoto italiano sono formate da Luca Dotto e Rossella Fiamingo, Federico Turrini e Chiara Masini Luccetti, Silvia Di Pietro e Simone Sabbioni e Gabriele Detti e Stefania Pirozzi.

    SCOPRI CHI E’ DARYA KLISHINA, L’UNICA ATLETA RUSSA A RIO 2016

    Per la prima volta nella storia delle Olimpiadi gareggerà una coppia gay sposata. Sono due donne unite nella vita come sul campo di hockey su prato: Helen Richardson e Kate Walsh.

    Le due atlete della squadra britannica di hockey su prato si conoscono da quando erano adolescenti, quasi 20 anni, e stanno insieme dai tempi delle Olimpiadi di Pechino 2008. Helen e Kate si sono sposate 3 anni fa. “All’inizio c’è stato qualche commento – ha dichiarato Helen ai giornalisti -, ma da tempo ormai nessuno batte ciglio. In realtà si respira un’atmosfera bellissima. Tutta la squadra è venuta al matrimonio, ed è stato un bel cambiamento, visto che in un team di 19 persone c’è una intera gamma di modi di pensare e di vivere la sessualità”.

    Ragazze siete proprio curiose di ammirare le altre coppie di innamorati a caccia di medaglie a Rio 2016? Non perdete altro tempo e sfogliate subito la nostra gallery presente in alto… e buone Olimpiadi a tutti!

    426

    Le atlete italiane alle Olimpiadi di Rio 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCelebrità ItalianeCelebrità straniereCronaca rosaGossipOlimpiadi di Rio 2016Federica PellegriniFilippo Magnini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI