Olimpiadi di Londra 2012, tutti i baci più emozionanti [FOTO]

Durante le Olimpiadi di Londra 2012, tra le tante cose che ci hanno incuriosito ed emozionati, ci sono anche i baci. Baci di tutti i tipi, romantici, spiritosi, d’amore o orgoglio!

Olimpiadi di Londra 2012, tutti i baci più emozionanti [FOTO]

Di emozioni queste Olimpiadi di Londra 2012 ce ne stanno regalando davvero tantissime, non sempre e non tutte di segno positivo. Tanta è stata la gioia e l’entusiasmo suscitato in noi dalle medaglie vinte già durante la prima giornata di gare, e in particolare per quel magnifico podio tutto italiano delle ragazze del fioretto, così come altrettanto cocente la delusione per le medaglie mancate da alcuni nostri atleti di punta. A cominciare dal nuoto, dove Federica Pellegrini non è riuscita a centrare nessun piazzamento rilevante e degno del suo consueto, altissimo standard, ma a dir la verità tutta la squadra dei nuotatoti è apparsa fuori forma, “bollita” insomma.

E così anche altre medaglie ci sono sfuggite per un soffio, ma consoliamoci, le Olimpiadi sono solo all’inizio! Nel frattempo, come è consuetudine in queste occasioni, ci intratteniamo volentieri con le curiosità e con i gossip che circondano gli atleti e non solo! Ad esempio, tutte noi fanciulle ci siamo ormai, irrimediabilmente, innamorate del bellissimo dorsista francese Camille Lacourt, un grande campione ma soprattutto un vero e proprio adone, con i suoi 2 metri di fisico statuario e il suo viso d’angelo.

Peccato che anche a volerlo solo sognare, ci dovremmo scontrare con l’ingombrante presenza della di lui fidanzata, la bellissima ex Miss Francia 2008 Valérie Bègue, che peraltro è anche incinta del bel nuotatore. Insomma, guardare ma non osare neppure fantasticare su un simile principe azzurro. E allora? Allora ci consoliamo con i baci altrui… baci appassionati tra atleti, baci alle medaglie, baci rubati e baci scherzosi. Ad esempio, ci piace tanto il bacio appassionato che la pallavolista italiana Paola Croce è corsa a dare al suo fidanzato che era sugli spalti ad applaudirla.

Ma ci diverte anche il curioso bacio che il pesista indonesiano Deni Deni stampa sui suoi attrezzi… e che dire delle tenerezze che il principe William e la sua splendida Kate Middleton si scambiano durante la gara di equitazione in cui si esibisce la di loro cugina, Zara Phillips? Dolcissimi e innamorati, e la bella Zara ha anche guadagnato la medaglia d’argento, per di più. Ma William, Kate, Harry e la regina Elisabetta non sono stati gli unici reali “avvistati” tra il pubblico dei giochi olimpici londinesi.

La bella Charlene Wittstock, accompagnata naturalmente dal principe Alberto, è andata a tifare i suoi ex colleghi della squadra di nuoto sudafricana. La principessa, infatti, prima di fidanzarsi ufficialmente con Alberto di Monaco era stata una campionessa di nuoto. Ebbene, tale è stata la gioia per la vittoria della medaglia d’oro della sua ex squadra, che Charlene ha visto bene di “benedirla” con un bel bacio… Insomma, date un’occhiata alla nostra fotogallery e divertitevi!

Parole di Paola Perria