Quantum of Solace: esce il nuovo film di 007 con Olga Kurylenko

Quantum of Solace: esce il nuovo film di 007 con Olga Kurylenko
da in Celebrità straniere, Cinema, Film, Style, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera, 30 ottobre, si é tenuta a Londra la prima mondiale del nuovo film di 007 Quantum of Solace con Daniel Craig e Olga Kurylenko, la 22esima Bond girl, che interpreterà il ruolo di Camille nel film in uscita in tutti i cinema l’11 novembre. Scopriamo insieme questa affascinante top model.

    Segni particolari: ahimè, molto gnocca. Se il vostro uomo vi inviterà al cinema a vedere il nuovo film dell’agente 007 preparatevi quindi psicologicamente al confronto, oppure declinate l’invito, perchè se pensate di passare l’intera serata a scovare tracce di cellulite o altri difetti della bella bond girl, rassegnatevi, non ne ha!
    Olga comparirà nel film al fianco di Daniel Craig, e interpreterà una bond girl sudamericana questa volta con una missione tutta sua: vendicarsi dei torti subiti da bambina. La top model e attrice ha 28 anni ed è ucraina d’origine, conosce molte lingue e ha dei bellissimi occhi verdi.

    Ora vive a Parigi e lavora per celebri case di moda, ha già sfilato per Kenzo e Roberto Cavalli e soli pochi giorni fa è spuntata nuovamente sui giornali di gossip per aver girato un video hard.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereCinemaFilmStyleTop model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI