Natale 2016

Oggi il matrimonio civile tra Alberto e Charlene, intanto fervono i preparativi per domani

Oggi il matrimonio civile tra Alberto e Charlene, intanto fervono i preparativi per domani
da in Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip, Reali, Style, ricevimento di nozze
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Charlene matrimonio civile

    Primo round al via per il matrimonio reale tra Alberto e Charlene, si celebra oggi, infatti, il rito civile che vedrà diventare marito e moglie (per lo stato) il 53enne principe di Monaco e la sua bella fidanzata, la 33enne ex stella del nuoto sudafricano Charlene Wittstock. Così, mentre in tutto il Principato fervono i preparativi per le nozze solenni e festose di domani, stasera alle 17 si terrà una cerimonia molto più discreta e semplice.

    Nella Sala del Trono di Palazzo Grimaldi, infatti, Philippe Narmino, presidente del Consiglio di Stato e officiata di Stato civile della famiglia reale, unirà la coppia in un rito che durerà circa 45 minuti. Testimoni di queste prime nozze, saranno un cugino materno per Alberto e un’amica per Charlene.


    Alla conclusione, i due novelli sposi si affacceranno dal balcone della Galleria degli Specchi per salutare la folla e i sudditi del principe, e poi parteciperanno ad un cocktail servito per tutti nella piazza antistante il Palazzo, a base di piatti sudafricani in omaggio alla sposa. Gran finale, stanotte, con un concerto di Jean Michel Jarre davanti al porto che sarà aperto a tutti! E questo è solo per oggi…

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimonioMatrimonio vipRealiStylericevimento di nozze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI