Oggi è San Faustino, auguri a tutti i single e consigli per la serata

Oggi è San Faustino, auguri a tutti i single e consigli per la serata
da in Style, Tempo Libero, single
Ultimo aggiornamento:

    San Faustino 2012

    E dopo San Valentino, arriva puntuale anche San Faustino, il giorno dei single, per chi da solo vuole starci di propria volontà, per chi è in cerca dell’anima gemella, per chi è tornato sulla “piazza” da poco ed è depresso, oggi è la giornata dedicata ai cuori solitari! Scopriamo insieme alcune iniziative a cui i single possono partecipare per divertirsi o per conoscere gente nuova. Se conoscete altre iniziative nelle vostre città, scrivetecele!

    Il Single Party di Roma con Speed-Dating.it Skybar si prospetta davvero incredibile. All’ingresso ad ogni ragazza verrà dato un lucchetto e agli uomini sarà data una chiave, durante la serata tra chiacchiere e aperitivi gli uomini potranno cercare di aprile i lucchetti delle donne. Alla fine della serata l’uomo che avrà aperto più lucchetti e la donna che sarà stata liberata più volte riceveranno in omaggio un trattamento benessere presso una Spa di Roma. Non sono previste tristi schede di gradimento ma ci saranno invece dei postini/Cupido che potranno recapitare biglietti e messaggi alle persone che ci sono piaciute!

    Al “Graspo De Ua Restaurant Lounge” di Venezia è stata organizzata una elegante cena dai sapori forti con tartufo, radicchio e formaggio ubriaco e un menù a base frutti di mare. Magari tra una portata e l’altra scoccherà la scintilla.

    Anche a Torino si festeggia San Faustino, dalle 20.00 alle 22.00 in Piazza Castello.
    Torino (TO).

    Molto carina anche l’iniziativa “incontriamoci a………Città di Castello………per conoscersi” alle ore 20,00 presso l’hotel ristorante “IL BOSCHETTO”. Il prezzo per partecipare è di 25 euro (Happy Hour + Cena a buffet + bevande e musica dal vivo).

    Nella sede Ikea di Ancona il 14 febbraio alle ore 19.30 ci sarà uno speciale menù “afrodisiaco” per far nascere nuovi amori. Chi si bacerà alla cassa avrà il dolce in omaggio!

    Milano c’è una serata molto carina allHollywood Living, un “Aperitivo di San Faustino” seguito da Message Wall, al MailDate e all’estrazione di bellissimi gadgets by Vitadasingle.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN StyleTempo Liberosingle Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/02/2012 17:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI