Occitaine: i prodotti per proteggere la pelle in inverno

Occitaine ci propone una linea di prodotti in edizione limitata creata per proteggere la nostra pelle dal freddo dell'inverno, è creata con il 99,8% di burro di karitè e 0,2% di vitamina E.

Occitaine: i prodotti per proteggere la pelle in inverno

Occitaine ci presenta una limited edition di prodotti per proteggere la nostra pelle in inverno, quando è esposta al freddo, a secchezza e a bruschi sbalzi di temperatura, ecco dei prodotti must have per le donne che intendono prendersi cura della propria pelle nel modo migliore possibile. Occitaine è una linea di prodotti beauty in cui si uniscono la tradizione e i profumi della Provenza alle proprietà nutrienti del burro di karitè.

Il burro di karitè usato per i prodotti Occitaine arriva dal Burkina Fasu, gli ingredienti usati per creare questa gamma di prodotti sono burro di karitè per il 99,8% e lo 0,2% di Vitamina E antiossidante.
 

Le proprietà del burro di karitè sono conosciute e applicate universalmente per fare prodotti per il viso, il corpo, i capelli ecc, i prodotti Occitaine consentono di nutrire, proteggere, rigenerare e ammorbidire la pelle, sono perfette per le pelli secche e sensibili ma in generale vanno bene per tutta la famiglia.
 

Occitaine ci propone vari prodotti con diverse profumazioni:

  • Vineyard Rose: è ispirata alle rose appena sbocciata e all’acqua di rose.
  • Orange Honey: una fragranza bellissima di miele e arance.
  • Apricot Flower: ispirato ai profumi intensi delle albicocche.

 
Queste profumazioni sono disponibili per le creme viso, le lozioni per il corpo ed i saponetti.
 

Parole di Serena Vasta